Cristiano Malgioglio si sta preparando per il programma che lo vedrà protagonista dal prossimo dicembre in onda su Rai3, Mi Casa Es Tu Casa, programma rivisitato di A Raccontare Comincia Tu, format di Raffaella Carrà, sua grande amica. Cristiano ospiterà i suoi personaggi di grande personalità dello spettacolo, della cultura, della politica e dello sport, direttamente da casa sua, accogliendoli con un bell’aperitivo tra spritz, tagliere di salumi e chiacchiere. Malgioglio ha espresso un forte desiderio di vedere nel suo salotto Channing Tatum, noto attore hollywoodiano, per il quale nutre profonda stima e affetto. Infatti stando ad alcune fonti, sembrerebbe già avviata la trattativa per vederlo nel programma. Intanto Malgioglio ha un contatto diretto attraverso Instagram, con l’attore. Inoltre, pare sia confermata la presenza di Chanel, nella casa di Malgioglio.

Cristiano Malgioglio

Potrebbe interessarti anche Mi casa es tu casa: Chanel sarà ospite di Malgioglio

Chi è Channing Tatum?

1 Tatum nasce nel 1980 in Alabama. I suoi genitori hanno tenuto particolarmente alla sua educazione, tanto che all’età di nove anni, lo hanno iscritto all’Accademia militare.

2 Dopo ben nove anni, Channing Tatum si è separato da sua moglie Jenna Dewan.

3 Nell’età della sua adolescenza, abbandona gli studi e inizia a fare qualche lavoretto come dog-sitter, muratore e anche come commesso e come spogliarellista in un locale di Tampa, utilizzando lo pseudonimo ChanCrawford.

4 La popolarità non è arrivata immediatamente per l’attore. Inizia a muovere i primi passi all’età di vent’anni, prendendo parte al video del brano She bangs di Ricky Martin.

5 Grazie alla sua partecipazione nel video di Ricky Martin, intraprende la carriera di modello e inizia a posare per grandi brand come Armani, Dolce & Gabbana e Abercrombie & Fitch.

6 Nel 2004 prende parte ad un episodio di CSI Miami.

7 Nel 2005 esordisce sul grande schermo, nel ruolo del protagonista Tyler Gage. Il ballerino ribelle nel film musicale Step Up.

8 Nel 2012 prende parte al film Magic Mike, che lo rende celebre a livello mondiale. Trama ispirata alla sua vita.

9 Nel 2012 viene nominato da People, uomo più sexy del mondo.

10 Nel 2015 il sequel Magic Mike XXL, è entrato nel guinness dei primati, per aver registrato il più alto numero di donne in sala. Il 96%, surclassando addirittura Sex and the City.

11 Ha preso parte al film di Quentin Tarantino, The Hateful Eight e nei film: Ave, Cesare!, dei fratelli Coen, Kingsman, Il cerchio d’oro di Matthew Vaughn e in un cameo in Free Guy di Shawn Levy.