Sono stati presentati i nuovi palinsesti Rai per la prossima stagione autunnale e in programma ci sarà Mi casa es tu casa. Andrà in onda dal 3 dicembre in onda su Rai3 e sarà condotto dal noto cantautore e paroliere, Cristiano Malgioglio. Nella prima puntata ci sarà lei come ospite: Chanel Terrero. Cantante spagnola, la quale si è risentita per un commento fatto proprio dal cantautore per averla paragonata ad una versione inferiore di Jennifer Lopez. Quando Cristiano Malgioglio lo ha saputo, ha mandato all’artista un mazzo di rose e un video di scuse nei suoi confronti: “Un abbraccio Chanel, io sono Cristiano Malgioglio, cantante e compositore italiano. Allora, sono qui per dirti scusa perché credo che il mio commento sia stato mal interpretato. Non è mai stata mia intenzione offenderti. Ed in nessun momento ho chiesto al pubblico italiano di non votarti, questo è falso. Questo non lo permetto a nessuno. Ho moltissima stima di te e non mi piace quello che si dice in questo momento in Spagna. Devo dirti che sono molto triste per questa situazione, se questa cosa ti ha dato fastidio ti chiedo scusa perché non era mia intenzione farlo. Che cosa dirti? Scusami di tutto. So che questa canzone ha un successo grande e sicuramente un successo mondiale”. Intanto da settembre rivedremo Cristiano Malgioglio nella giuria del programma Tale e Quale Show 2022.

Chanel Terrero

Potrebbe interessarti anche Cristiano Malgioglio arriva su Rai3 a dicembre con Mi casa es tu casa

Chi è Chanel Terrero?

Chanel Terrero è una ballerina, attrice e cantante cubana naturalizzata spagnola. Ha preso parte all’Eurovision Song Contest 2022 con il brano SIoMo. Già in tenera età, ha iniziato a muovere i primi passi nella danza classica, recitazione e canto. Nel 2010 ha ballato insieme a Shakira agli MTV Europe Music Awards. Successivamente si trasferisce a Madrid per intraprendere la carriera di attrice e prende parte a diversi musical: Mamma Mia!, Flashdance, Bodyguard e The Lion King. Nel dicembre 2021 arriva la conferma per la partecipazione a Benidorm Fest 2022, per arrivare a prendere parte all’Eurovision Song Contest e lì ha riscosso un enorme successo con il suo brano, conquistando il primo posto nella semifinale del 26 gennaio 2022. Negli ultimi 18 anni, per la Spagna è stato un grande record.

Il discorso di Chanel al Pride

La nota artista è molto sensibile alle tematiche riguardo la comunità LGBT. Lei stessa ha affermato di essere attratta sia dagli uomini e sia dalle donne. Infatti è salita sul palco e ha tenuto un discorso al Pride a Madrid: “La mia grande fortuna è stata quella di avere una famiglia che mi ha educata all’amore e al rispetto. Fin da piccolissima mi hanno insegnato che l’amore muove il mondo e che siamo tutti uguali. Indipendentemente dal colore della nostra pelle o da chi amiamo. Grazie a gay, bisessuali, lesbiche, trans, intersessuali, queer e non binari. Grazie a chi ha educato all’uguaglianza, a chi promuove leggi eque”.