Italo, famoso paparazzo romagnolo scattò il primo servizio fotografico alla più grande show girl. Sapete chi è? No? Fermatevi e leggete questo articolo!

E’ lei, la mitica, indimenticabile e iconica Raffaella Carrà. Oggi è l’anniversario della sua morte. E’ passato un anno da quel triste 5 luglio 2021 quando diedero la notizia della sua dipartita. Deceduta a causa di una lunga malattia sempre tenuta nascosta a tutti i media. Per omaggiare la grande e immensa artista, la Rai e Mediaset, hanno pensato di dedicarle degli spazi per ricordare lei e tutta la sua carriera piena di successi. Possiamo ricordarla così, con i suoi balli unici e travolgenti. Con il suo Tuca Tuca Sì e il suo immancabile sorriso. Quello stesso sorriso che non dimenticheremo mai e ci ha tenuto compagnia.

Potrebbe interessarti anche Su Rai1 andrà in onda lo show dedicato a Raffaella Carrà

Italo e le due ex compagne di classe

A ricordare la grande show girl, sono state tre persone. Attraverso un collegamento a Morning News, Italo, famoso paparazzo romagnolo, la sua tata e una sua ex compagna di classe, Angela, ricordano la cara Raffaella. “Siamo state nella stessa classe alle scuole medie. Abbiamo frequentato la stessa classe per due anni, nei quali ho avuto modo di conoscerla e di giocarci durante la pausa dalle lezioni. Raffaella aveva già la passione per il ballo. La nonna la aveva iscritta ad una scuola di danza”. Racconta così Angela, una delle sue vecchie amiche. Ma non è la sola ad aver raccontato qualche ricordo. A parlare è Italo, un noto paparazzo romagnolo. Fu il primo a scattare foto a Raffaella Carrà: “quando ancora era una ragazzina e aveva 17, 18 anni”. La sua tata, invece: “Mi occupavo di lei quando era bambina, lo facevo durante i mesi estivi in cui era in villeggiatura a Bellaria”.