Un tifoso dello Sparta Praga ha vissuto un’emozione indimenticabile durante una partita della sua squadra del cuore. Il giovane, ha partecipato ad una sfida-show, segnando un gol da centrocampo vincendo una cifra da capogiro, facendo rimanere tutti i presenti a bocca aperta.
Tifoso segna un gol da centrocampo e vince una cifra da capogiro: ecco cos’è accaduto
Immaginatevi la scena: un tifoso è stato estratto a sorte, ritrovandosi a dover calciare un rigore da centrocampo. Ma non un rigore qualsiasi! Il bersaglio è stata una mini-porta, molto più piccola di quella tradizionale, posizionata a distanza di quasi 60 metri. Una vera e propria impresa, che ha richiesto una certa precisione e potenza. Ebbene, Pavel, questo è il nome del fortunato tifoso, ce l’ha fatta. Con un tiro preciso e potente, ha infilato la palla nella mini-porta, scatenando l’esultanza del pubblico e portandosi a casa una somma di denaro che gli cambierà la vita.
Il video del suo gol è diventato virale sui social media, facendo il giro del mondo e ispirando milioni di appassionati di calcio. La storia di Pavel è la dimostrazione che il calcio può regalare emozioni uniche e inaspettate, e che anche i tifosi più semplici possono diventare protagonisti. Ad ogni modo, non capita proprio tutti i giorni di assistere ad una scena del genere, dove un tifoso ha vinto una cifra esorbitante solamente per aver tirato un gol da centrocampo. Chi non vorrebbe essere al suo posto?
Tripudio di emozioni per Calafiori: scoppia a piangere dopo il gol all’ultimo secondo