A Montesilvano, si è verificato un caso alquanto bizzarro che ha visto protagonisti alcuni bagnanti in costume e con delle ghirlande al collo, bloccare un bus per strada. La scena surreale e, per certi versi tragicomica, ha catturato l’attenzione dei presenti che hanno filmato quanto stesse accadendo.

Montesilvano, bagnanti in costume e con ghirlande al collo bloccano il bus: ecco cos’è accaduto e perché

Alcuni bagnanti in costume e con delle ghirlande al collo, hanno deciso di trascorrere il giorno di Ferragosto in maniera del tutto sopra le righe. Probabilmente a causa di qualche bicchiere di troppo, presi dalla frenesia della festa e dall’allegria del momento, senza badare alle possibili conseguenze, diverse persone hanno bloccato un bus di linea sulla riviera di Montesilvano, per fare un trenino, proseguendo poi all’interno del mezzo sotto le note della mitica ed iconica canzone, “Maracaibo”. Ovviamente, i presenti non hanno potuto fare a meno di fotografare e filmare la surreale scena, in cui si notano decine di bagnanti con bicchieri alla mano, coinvolgendo anche altri passeggeri dell’autobus.

Ad un certo punto, però, l’autista che si è fermato nei pressi di uno stabilimento balneare per permettere alla coppia di passeggeri di scendere dal mezzo, si è ritrovato a fare il trenino di Ferragosto. Nessuno dei passeggeri, in quel momento, è apparso infastidito dal siparietto. Anzi, lo stesso autista si è lasciato convincere e partecipare ai festeggiamenti e, dopo aver terminato la “sfilata”, con il traffico bloccato in direzione sud, il bus ha potuto riprendere tranquillamente la sua corsa.

Sardegna, il gommone dello yacht è troppo vicino alla riva: scoppia la rissa tra bagnanti e skipper (VIDEO)