L’ex tennista australiano Nick Kyrgios torna ad attaccare Jinnik Sinner dopo la vittoria nel Masters 1000 di Shanghai contro Djokovic

Ancora Kyrgios e ancora un attacco a Jannik Sinner fresco vincitore del Masters 1000 di Shanghai contro la leggenda Novak Djokovic. Il tennista australiano torna a ad accusare il numero uno del mondo per la mancata squalifica di Sinner per il caso doping.

Anche in questo caso l’attacco arriva sui social, in risposta sul suo profilo X a un utente che aveva criticato il tennista altoatesino. “Ogni giocatore battuto da Jannik Sinner deve aver pensato la stessa cosa. Questo str***o non dovrebbe nemmeno essere in campo in questo momento.” Ha scritto l’utente. Così Kyrgios non si è fatto scappare l’occasione di scagliarsi contro Sinner. “Si, ridicolo.”

Quello che però fa più notizia è che anche questa volta, con estrema professionalità e soprattutto maturità, non è arrivata una replica da parte del numero uno o dal suo staff. Che ha preferito rimanere in silenzio non dando adito alle accuse di Kyrgios. Una posizione ferma quella di Jannik atta, probabilmente, a far spegnere queste polemiche da sole.

Sinner aveva lasciato correre anche quando l’ex tennista australiano aveva risposto, in maniera piuttosto inadatta, a una foto di Sinner con la sua compagna Anna Kalinskaya, anche campionessa del tennis ed ex proprio di Kyrgios.

Un attacco, quello di ieri, che è arrivato nonostante il successo meritatissimo del tennista italiano contro un mostro sacro come Novak Djokovic, il quale, nel post match, ha riconosciuto il fantastico talento di Sinner. “Jannik è veloce e aggressivo, il suo servizio è migliorato e ti toglie il tempo: mi ricorda me.”

Continua a leggere su Chronist.it