L’ex attaccante di Milan e Inter, Mario Balotelli, è esploso in diretta su Twitch: “Solo perché non ero in Serie A, tutto quello che ho fatto non conta?”
Mario Balotelli non ci sta e sbotta in diretta su Twitch: “Io questa Serie A te la smonto”. Lo ha detto in uno sfogo durante Vox to box rispondendo allo streamer Enerix che lo ha accostato all’attaccante del Venezia, Joel Pohjanpalo. Chiarendo, inoltre, che se fosse il direttore sportivo di una squadra neopromossa prenderebbe in considerazione il finlandese e poi l’ex attaccante della nazionale italiana. “Prendo Pojan, che è la mia certezza e anche Mario, che se torna quello che conosciamo allora non c’è storia”
Un’affermazione che ha iniziato a scaldare un po’ gli animi del programma. L’ex portiere Emiliano Viviamo ha bollato il paragone come “assurdo”. Pure Radja Nainggolan, anche lui ospite, ha lasciato intendere le sue perplessità in merito.
Un pensiero, quello dello streamer, che parte però da una palpabile considerazione che ritiene Balotelli un’opzione affidabile, per una squadra appena arrivata in Serie A. Che ha bisogno, insomma, di uomini di esperienza in formazione. E che possano ancora fare la differenza.
E in questo caso arriva il primo sfogo di Super Mario. “Però sei bas***do perché io in questo momento non ho nessuna squadra. È facile attaccarmi adesso, attaccami quando comincio a giocare di nuovo.”
C’è da dire dunque che lo streamer ha condiviso una pragmatica opinione e un punto di vista che attinge dalla realtà. E cioè riflettendo su quello che è stato negli ultimi anni il vero rendimento del calciatore italiano. “Che c****o stai dicendo?” Ha ribattuto Balotelli. “Solo perché non ero in Serie A, tutto quello che ho fatto non conta?”. Improvvisamente alterato, Super Mario ha finito per perdere completamente la pazienza. “Ma vaffa… tu e la Serie A. È una promessa, quando firmerò (per un club, ndr) io questa Serie A te la smonto.”