L’ossessione del tennista Kyrgios nei confronti di Yannik Sinner non conosce ormai limiti. L’australiano, infatti, è tornato ancora una volta a provocare il numero uno al mondo. L’occasione, Kyrgios, l’ha avuta ancora una volta sui social. Nello specifico, infatti, alcuni fan gli hanno proposto un doppio insieme all’acerrimo nemico. Risposta? L’australiano anziché porgere la mano ha contrattaccato con una nuova frecciatina.
Kyrgios, il nuovo attacco a Jannik Sinner: “Gioco solo con tennisti puliti”
Nick Kyrgios ha il dente avvelenato verso Jannik Sinner. Secondo molti il motivo di tanto astio apparentemente ingiustificato verso il tennista italiano sarebbe a causa di una donna. L’attuale fidanzata di Jannik, Anna Kalinskaya, infatti, è stata in passato la sua compagna. L’australiano, dunque, non perde mai l’occasione di gettare fango addosso al tennista italiano e la nuova provocazione l’ha lanciata tramite social. In risposta ad un fan che gli chiedeva se accetterebbe di giocare un doppio con il 23enne altoatesino, per stemperare gli animi, Kyrgios ha replicato, contrattaccando. “Io gioco solo con giocatori PULITI”.
Potrebbe interessarti anche: Schumacher al matrimonio della figlia: “Comunica le emozioni con gli occhi”
I commenti del tennista australiano sul caso doping
Kyrgios, con quel “Puliti”, si riferisce allo scandalo “Clostebol” che ha investito Jannik Sinner. Nonostante l’assoluzione da 3 tribunali dall’accusa di doping, infatti, Sinner dovrà vedersela con la WADA che ha fatto ricorso al TAS. “Forse non è così innocente dopo tutto”, aveva dichiarato Kyrgios dopo la riapertura del caso. “Spero che alle persone che gestiscono questa cosa non importi che lui sia il numero uno e abbia soldi”.