Il tabloid tedesco “Bild”, ne è certo: Schumacher ha partecipato al matrimonio della figlia Gina. Le nozze della giovane, infatti, si sono tenute nella tenuta di famiglia a Maiorca, in cui sarebbe stata allestita una sorta di casa ospedale per l’ex pilota tedesco.

Schumacher al matrimonio della figlia: l’indiscrezione di Bild

Secondo “Bild”, infatti, sia la location che la massima privacy voluta dalla famiglia, che ha reso l’evento blindatissimo, sarebbero serviti per garantire la presenza del 55enne. In molti, infatti, hanno confermato che la famiglia di Schumacher, che avrebbe partecipato alle nozze della figlia, ha preteso che tutti gli apparecchi tecnologici venissero consegnati all’ingresso dell’evento. L’eccesso di riservatezza, infatti, ha garantito alla famiglia che nessuna immagine dell’ex pilota potesse venir diffusa.

Potrebbe interessarti anche: Schumacher riappare in pubblico 11 anni dopo l’incidente: era presente al matrimonio della figlia

La comunicazione attraverso gli occhi

Io e papà ci capiamo in modo diverso”, ha rivelato pochi mesi fa Mick a Netflix, nel corso del documentario sul campione tedesco. L’ex ferrarista, infatti, secondo fonti vicine al 55enne, non potrebbe più parlare. A causa del gravissimo trauma cranico avvenuto nell’incidente in sci di 11 anni fa. Nonostante ciò, Michael riuscirebbe a comunicare le sue emozioni attraverso gli occhi. Per questo, dunque, la famiglia di Schumacher ha voluto che anche l’ex pilota partecipasse al matrimonio della figlia Gina, certi che riesca a comprendere l’importanza dell’evento.

Continua a leggere su Chronist.it