L’incidente sulla pista da sci di Meribel ha cambiato per sempre la vita di uno dei campioni più amati della storia dello sport. Da quel dicembre 2013, infatti, nessuno, se non pochissimi intimi, hanno più rivisto il grande Michael Schumacher. Anche le sue condizioni di salute restano un mistero circoscritto all’interno della famiglia. In queste ore, però, dalla Germania è rimbalzato un’indiscrezione che vorrebbe l’ex campione di Formula 1 Michael Schumacher presente al matrimonio della figlia Gina.

Michael Schumacher al matrimonio della figlia: l’indiscrezione

Michael Schumacher, dunque, sarebbe stato avvistato nella sua villa di Maiorca e avrebbe presenziato al matrimonio della figlia Gina. La famiglia, al momento, non ha smentito né confermato tali rumors. Un dettaglio, però, farebbe supporre che quanto riportato corrisponda a verità. La famiglia, infatti, avrebbe preteso da tutti gli invitati e dalla squadra del catering, la consegna degli smartphone e di tutti i dispositivi elettronici all’ingresso.

Potrebbe interessarti anche: Schumacher torna su un’auto dopo 10 anni: “Stimoliamo il cervello”

I motivi della scelta per tutelare la privacy dell’ex pilota

Un gesto, questo, che avrebbe poco senso se non fosse causato dalla volontà di mantenere la privacy assoluta sulle condizioni del 55enne. In passato, infatti, Corinna e figli hanno dovuto fronteggiare svariati ricatti di persone in possesso di foto e dati sensibili sull’ex pilota di Formula 1. Tuttavia, l’eventuale conferma della presenza di Michael Schumacher al matrimonio della figlia, qualora venisse confermata, non farebbe altro che far gioire i fan dell’ex ferrarista. In molti, infatti, da quel drammatico dicembre di 11 anni fa, non aspettano altro che riabbracciare il pilota che li ha fatti sognare ed emozionare alla guida della ‘Rossa’ di Maranello.

Continua a leggere su Chronist.it