Site icon Chronist

Aurora Ramazzotti distrutta per la morte dell’amico Salvadori: l’ultima chat

Aurora Ramazzotti ricorda Luca Salvadori

Aurora Ramazzotti distrutta per la morte dell’amico Salvadori, l’ultima chat: “Ogni abbraccio potrebbe essere l’ultimo”

La morte di Luca Salvadori, pilota e content creator 32enne ha scioccato non solo il mondo del motorsport. Il giovane, infatti, oltre ad essere un grandissimo pilota, era in primis una persona gentile e genuina. Tutto questo, ovviamente, traspariva dai suoi video su YouTube e in queste ore, a conferma di ciò, moltissime personalità del mondo dello spettacolo, anche distanti delle corse, lo stanno salutando. Tra queste, infatti, c’è anche Aurora Ramazzotti, che distrutta dalla perdita dell’amico Luca Salvadori, ha voluto condividere l’ultima chat avuta con il 32enne recentemente scomparso.

Aurora Ramazzotti ricorda l’amico Luca Salvadori

In una Instagram story Aurora Ramazzotti ha voluto ricordare il pilota 32enne attraverso le ultime parole scambiate con Luca Salvadori. La figlia di Michelle ed Eros, infatti, scrive: “Quando vieni a trovare Cesare?”, e Luca: “Mi sembra che ci siamo visti ieri, e non era ancora nato. Incredibile come ca**o passa il tempo. Bisogna organizzare”. Aurora, infine, ha commentato la chat, scrivendo: “C’è tempo, la più grande bugia che ci abbiano mai detto. Non c’è tempo, fallo ora. Ogni abbraccio potrebbe essere l’ultimo. Ciao Luke, ancora non ci posso credere”.

Potrebbe interessarti anche: Luca Salvadori morto a 32 anni, il toccante gesto degli avversari

Leggi anche: Amicizia finita tra Tommaso Zorzi ed Aurora Ramazzotti? Ecco cosa sta accadendo

Il commento di Guido Meda

Oltre ad Aurora Ramazzotti, in moltissimi hanno ricordato Luca Salvadori. Esemplari, per esempio, sono state le parole commosse di Guido Meda. “Luca Salvadori era un bravo ragazzo anzi, era un tesoro. Ed è quasi marginale che fosse anche un bravo pilota e un bravo ‘content creator’, ‘uno youtuber’, un influencer di grande successo, ma per davvero. Lui lo diceva ridendo, come se tutte quelle definizioni in inglese delle sue attività rimanessero una passione divertente e redditizia. Ma sempre un po’ collaterale rispetto a quel fuoco che aveva per la guida della moto. Non era mai scortese, determinato piuttosto e con ironia, se serviva difendere una posizione in cui credeva. Luca ha trovato la morte a 32 anni in un incidente in Germania durante una corsa in salita, la specialità che era diventata il suo nuovo amore folle, in tutti i sensi”.

Conclude, infine, il commentatore del Motomondiale: “Luca Salvadori, aveva le fossette stampate perennemente accanto ad un sorriso tenerissimo. Era buono e generoso, fiero di essersi reso indipendente rispetto alle opportunità che potevano essere garantite da un papà e da una mamma che non gli avevano mai fatto mancare niente. Ammirava la coerenza, gli esseri umani e le moto. Amava la vita; che pare paradossale, ma in questo vuoto improvviso e impossibile, non lo è affatto. Ciao Luca, un abbraccio grande e disperato alla tua famiglia, a chi ti voleva bene”.

Continua a leggere su Chronist.it

Exit mobile version