Nel pomeriggio di giovedì sembrava tutto fatto. Paulo Dybala aveva lasciato Trigoria, salutato i suoi compagni e firmato autografi e selfie con i tifosi. Per lui era pronto un contratto monstre per giocare nel campionato arabo, con l’Al Qadsiah. Poi, all’improvviso, intorno alle 20:30 è stato il calciatore stesso, con un video social, ad annunciare il clamoroso ripensamento: Dybala resta a Roma.

Dybala resta a Roma: la decisione del calciatore comunicata sui social

Grazie Roma… ci vediamo domenica”, 5 parole a corredo di un video delle sue migliori giocate in giallorosso hanno mandato in visibilio i tifosi. Dybala, infatti, che resta a Roma, ha annunciato così la sua decisione. L’argentino, dunque, con una scelta di cuore ha strappato un contratto già pronto che gli avrebbe garantito ben 75 milioni di euro in tre anni.

Potrebbe interessarti anche: L’ultimo messaggio di Sven-Goran Eriksson: “Si deve imparare ad accettare la morte”

Il commento di Angelo Mangiante

Il video di Dybala che ha scelto di restare a Roma è diventato immediatamente virale. Migliaia i commenti, non solo dei tifosi della Roma, che si sono congratulati con il calciatore per la scelta “di cuore”. In questi minuti, intanto, il giornalista sportivo Angelo Mangiante ha commentato con parole al miele la decisione di restare nella città eterna del fantasista argentino. “Ci ha ripensato per amore dei tifosi e per affetto della squadra. Ha saputo dire no a un’offerta da capogiro di 75 milioni. Ha stracciato un contratto già pronto. Dybala ha fatto un gesto raro nel calcio moderno. Senso di appartenenza da campione vero. Una storia meravigliosa”.

Continua a leggere su Chronist.it