Nuova fiction per Mediaset, Viola come il mare, prodotta da LUXE VIDE, con la regia di Francesco Vicario, Viola come il mare prossimamente su Canale 5.

Potrebbe interessarti anche Che Dio ci aiuti: i 15 segreti imperdibili che devi sapere

La Serie girata tra il Centro Italia e il Sud Italia, composta da 12 episodi ciascuno di 50 minuti. I protagonisti saranno Francesca Chillemi, la quale interpreta una giornalista molto scaltra ma, affetta da una malattia neurodegenerativa. Viola ad un certo punto, decide di trasferirsi da Parigi a Palermo e lasciare il suo lavoro, per cercare di rintracciare suo padre mai conosciuto. Inizia così a lavorare nella nuova città, per una redazione web come giornalista di cronaca nera. La ragazza però possiede una grande qualità, la sinestesia, lega ad ogni persona un colore ed emozioni varie e, questo le darà un grande aiuto nelle indagini.

Can Yaman, invece, interpreta Francesco Demir, ragazzo molto diffidente ma di puro talento nelle investigazioni. Tra i due si svilupperà un forte legame nel corso di tutta la serie. A completare tutto il cast, ci saranno altri personaggi: Kyshan Wilson nel ruolo di Farah, Romano Reggiani nel ruolo di Raniero Sammartano, Simona Cavallari nel ruolo di Claudia Forensi, Chiara Tron nel ruolo di Tamara, Giovanni Nasta sarà Turi D’Agata, David Coco sarà Santo Buscemi e Mario Scerbo interpreterà Alex. Viola come il mare prossimamente in onda su Canale 5, la messa in onda sembra sia prevista per Venerdì 11 Marzo.  

Oggetti di critiche e pettegolezzi, Francesca Chillemi e Can Yaman. Tra i due protagonisti c’è molto feeling non solo sul set. Sta nascendo una bella amicizia.