Dal 24 febbraio arriva la 2° edizione di “LOL chi ride è fuori” su Amazon Prime, prodotto da Endemol Shine per Amazon Studio, con la conduzione di Fedez e Frank Matano, concorrente della prima edizione.

I nuovi partecipanti dello show saranno: Corrado Guzzanti, il Mago Forest, Virginia Raffaele, Maccio Capatonda, Maria Di Base, Alice Mangione, Gianmarco Pozzoli, Tess Masazza, Diana Del Bufalo e Max Angioni. Ci sarà un formidabile e simpaticissimo special guest: Lillo Petrolo, il quale ci ha fatto divertire già nella precedente edizione con il suo personaggio Posaman. L’attesa da parte del pubblico è tanta nel vedere i concorrenti sfidarsi tra risate, battute e ogni tipo di improvvisazione. Cercheranno quanto più possibile di mettersi in salvo dalle risate e arrivare in finale. Alla prima risata, un concorrente sarà ammonito con il cartellino giallo, alla seconda, invece, cartellino rosso con la seguente eliminazione dal gioco.

Potrebbe interessarti anche Torna Celebrity Hunted 3: svelato il cast completo della prossima stagione

«Ho dimenticato che ho una certa età, come chi si iscrive alla maratona di New York e sviene dopo mezzo chilometro». Ha rivelato in conferenza stampa Corrado Guzzanti new entry nel cast del programma. Ammetto di aver sottovalutato la fatica fisica nel trattenersi dal ridere (lo show si registra tutto in una giornata)

Chi riuscirà ad arriverà in finale, sarà il vincitore e conquisterà 100.000 euro da donare a un ente benefico.

Il 24 febbraio arriva la 2° edizione di “LOL chi ride è fuori” tante risate , ma solo per il pubblico a casa. Amazon Prime Video rilascerà le prime 4 puntate il 24 e le ultime quattro saranno rilasciate giovedì 3 marzo.