Site icon Chronist

The Offer, la data d’uscita della serie che ci svela i misteriosi retroscena de “Il Padrino”

La mini serie debutterà il 28 aprile negli Stati Uniti e c’è già grande curiosità. Stiamo parlando di The Offer che ci racconterà nei dettagli tutto quello che accadde intorno, dentro e fuori il set de “Il Padrino”, vincitore di un Oscar. Uscite già le prime foto e diffusi i primi trailer da parte di Paramount+, con The Offer andremo a fondo sui vari chiacchierii di corridoio, voci del marciapiede e leggende varie. Capiremo cosa c’è di vero e cosa no e soprattutto il “rapporto” con affiliati della mafia.

Vedi anche: IL PADRINO – CURIOSITÀ SU 4 FILM STORICI: SAPEVATE CHE…?

The Offer: Al Pacino: “ogni giorno in cui ho girato il Padrino è stato il giorno peggiore della mia vita”

Sembrerebbe che alcuni individui della mafia abbiano partecipato sul set durante le riprese di gruppo e di festa come in occasione del matrimonio. Questo e molto altro ci verrà svelato da un punto di vista inequivocabile, quello del produttore Albert S. Ruddy interpretato da Miles Teller. Proprio Albert fu uno dei motivi per il quale il film arrivò al successo data la sua insistenza e il suo credo. Decisive la voglia e l’ambizione di portare a casa il risultato aldilà delle difficoltà affrontate.

Una piccola anticipazione fornita dal primo trailer distribuito ritrae proprio Ruddy con il capo dei Paramount Studios, Robert Evans (questo interpretato da Matthew Goode). “Hai il cervello e le palle: prova a usarle entrambe” dice Evans al produttore Ruddy. The Offer è una mini serie di 10 episodi che ci racconterà tante sfaccettature con la curiosità che non fa che aumentare. L’attesa è data anche per le note dichiarazioni rilasciate dai protagonisti del cast nel corso degli anni. Lo stesso Al Pacino ha confidato al creatore della Serie, Michael Tolkin, come ogni giorno “in cui ho girato Il Padrino” fosse stato “Il giorno peggiore della mia vita”.

Exit mobile version