Tutto pronto, All’antico Vinaio apre il terzo locale a Roma. Il fondatore Tommaso Mazzanti il 22 luglio alle ore 12 farà il taglio del nastro nella sede in via del Corso e omaggerà una schiacciata ai primi 500 che arriveranno sul posto: due piani, cucina a vista e una limited edition dedicata alla cucina romana.
Due piani di gusto, cucina a vista e una posizione centralissima. All’Antico Vinaio ha aperto la sua terza sede a Roma, in via del Corso 510, a due passi da Piazza del Popolo. Un locale immenso che si pone come flagship italiano del gruppo che conta oltre 30 aperture in tutto il mondo.
All’antico Vinaio apre terzo locale a Roma: le parole di Tommaso Mazzanti
Tommaso Mazzanti volto noto e fondatore del brand taglierà il nastro lunedì 22 luglio alle ore 12.00: per l’occasione una schiacciata in omaggio ai primi 500 che arriveranno sul posto. «Sarà una delle più importanti e più belle location di AV – annuncia Mazzanti sui suoi seguitissimi profili social – è stato un investimento importantissimo, che mai in vita mia avrei pensato di poter affrontare, in una delle strade più importanti d’Europa e del Mondo. Solo questo darà la possibilità di inserire altre 30 collaboratrici/collaboratori nella nostra squadra. Un altro store diretto 100% da me e dalla nostra squadra».
Gli spazi divisi su due livelli consentiranno così ai numerosissimi turisti che transitano nel cuore della Capitale ma anche ai suoi cittadini di potersi accomodare e gustare le schiacciate più famose al mondo in un ambiente accogliente e spazioso. E sarà così il primo All’Antico Vinaio in Italia ad avere una grande cucina a vista.
Per festeggiare il traguardo si è pensato ad una limited edition da leccarsi i baffi: lombo di suino, carciofi alla griglia, crema di cacio e pepe, olio alla menta. Il nome vien da sé: Roma.
Leggi anche: All’Antico Vinaio apre a Bologna e gli dedica una schiacciata
L’inaugurazione
Questa apertura consolida la presenza del marchio in città dopo le recenti inaugurazioni a Los Angeles, New York e Dubai. In totale quasi 100 collaboratori considerando anche i punti in via della Rosetta 6 e in piazza della Maddalena 3, che distano pochi passi l’uno dall’altro.
La bottega fiorentina, locale più recensito al mondo nel 2014 su Tripadvisor e incoronato tra i migliori street food da provare almeno una volta nella vita, si conferma così fenomeno internazionale in continua espansione, anche in vista delle prossime aperture che verranno comunicate a breve.
