Wilma Faissol, moglie di Francesco Facchinetti si sbilancia sulla questione dell’attributo maschile sulla sua pagina Instagram spiazzando i fan

Senza alcun giro di parole Wilma Faissol, moglie di Francesco Facchinetti, risponde a una fan che si lamentava delle dimensioni dell’organo genitale del suo compagno. La Faissol ha risposto in merito all’argomento sulla pagina del suo brand beauty. Una follower, infatti, aveva condiviso con la modella alcuni particolari della sua intimità. “Innamorata ma ha il pene molto piccolo. Molto…”

Così la Faissol ha risposto senza mezzi termini. “L’unico vero complesso maschile è il pisello. Solo il pisello. Pelato? Un fisico mostro risolve. Naso? Irrilevante per le donne. Basso? Un bel fisico può risolvere anche quello. Ma il pisello? Ciao. Scordatelo”.

Potrebbe interessarti anche: “Due trapianti di capelli falliti, 10mila euro buttati”: Francesco Facchinetti ha una soluzione

Lady Facchinetti, questo il nickname della modella, ha dunque continuato con altri utili consigli. “Se ti fai forte come Hulk, la donna si aspetterà un’anaconda. Il problema è peggiorato. Se è miliardario col micro pene, è inutile. Solo follie, parafilie, odio verso le donne. Sicuro molti di quelli Incels (‘Involontariamente celibi’) hanno il pisello minuscolo”. Per poi concludere con: “Pisello. È il grande determinante della personalità di un uomo“.

Continua a leggere su Chronist.it