Si chiama sleep stream e Amouranth guadagna cifre esorbitanti tramite OnlyFans solo per dormire in diretta davanti a una webcam

Quando si parla di guadagni record per influencer o streamer c’è sempre di mezzo la più famosa e discussa al mondo, ovvero Amouranth, che stavolta si è superata rivelando il compenso record solo per dormire davanti un obbiettivo in diretta su OnlyFans e Twitch.

Si chiama sleep stream la pratica usata dalla famosa streamer e consiste, appunto, nel dormire davanti tutta la notte in streming, ripresa in diretta. Ciò permette agli utenti paganti di osservare nell’intimità le movenze della donna interagendo tra spettatori.

Potrebbe interessarti anche: La doppia vita di Ambra, studentessa e star di OnlyFans: “I miei mi appoggiano”

E non è tutto, c’è anche la possibilità, pagando belle somme, di svegliare la streamer (o lo streamer) con suoni campionati ed erogati solo al momento della retribuzione. A spiegare tutti questi particolari è stata la stessa Amouranth, il cui vero nome è Kaitlyn Siragusa, ai microfoni di The Iced Coffee Hour.

Secondo la streamer e influencer una sola “seduta” di sleep stream può fruttarle tra i 10.000 ai 15.000 dollari (e in alcuni casi anche 20.000). Cioè, facendo bene i conti, se dovesse dormire ogni notte semplicemente puntando su di lei una webcam arriverebbe a guadagnare in un mese circa mezzo milione di dollari.

Continua a leggere su Chronist.it