Fa notizia la sfuriata di una modella di Onlyfans mandata via da un supermercato perché vestita in modo “troppo provocante”: si tratta della vicenda capitata alla brasiliana Kerolay Chaves

Si può cacciare via qualcuno dal supermercato se vestito in modo esageratamente “provocante” o in maniera inappropriata, poco incline alle convenzioni del caso, al decoro e al buon senso: in buona sostanza, come quanto capitato alla modella di Onlyfans brasiliana Kerolay Chaves, rea di essere andata a fare la spesa con “vestiti troppo corti”.

Lo sfogo di Kerolay: “Mi hanno molestata e bullizzata”

“Appena sono arrivata al supermercato – ha raccontato Kerolay – sono stata molestata perché indossavo ‘vestiti troppo corti'”. In quel momento, si è sentita “bullizzata” perché, nel frattempo che il tutto accadeva, percepiva gli occhi degli altri addosso, tra i quali qualcuno l’avrebbe anche offesa con tanto di epiteti. “Alcune persone mi guardavano con pregiudizio, altre mi maledicevano e infine sono stata cacciata dal locale”. La Chaves pone il tema all’attenzione del suo pubblico, col tentativo di far riflettere: “Ci credete? – chiede all’utenza – Trovo assurdo che noi donne siamo ancora trattate in questo modo solo perché ci vestiamo come vogliamo. La verità è che subiamo tutto questo perché siamo troppo sexy, non può che essere”.

Lo sfogo è stato affidato a Instagram, piattaforma parallela con la quale veicola l’utenza su Onlyfans per portare avanti il suo business. “Non c’è bisogno di andare in un supermercato vestita così”, fa notare qualcuno sul social. “Sei volgare”, si accoda qualcun altro, sposando in pieno le parole adottate dal personale e dai responsabili del supermercato in questione. La modella brasiliana ha tentato di sensibilizzare sul tema attraverso lo sfogo postato su Instagram, ma il risultato ottenuto è stato opposto a quello sperato. “Così – dice qualche altro utente – non fai che mettere in imbarazzo le persone che sono con i bambini”.