Una prof scozzese di 33 anni, Kirsty Buchan, si è iscritta su OnlyFans per poter curare il figlio malato di 11 anni. Dopo essere stata scoperta dalla scuola, ha dato le dimissioni prima ancora che il preside dell’istituto avviasse un provvedimento disciplinare.
Potrebbe interessarti anche Foto sexy di fronte alla Venere di Botticelli: polemica contro le due influencer semi nude agli Uffizi
Prof della Bannerman High School di Baillieston, a Glasgow (Scozia), apre profilo OnlyFans per curare il figlio malato, scoperta dai genitori degli alunni si dimette: la vicenda, le parole di Kirsty Buchan, insegnante di fisica di 33 anni
Nella Bannerman High School di Baillieston, a Glasgow, una professoressa di fisica di 33 anni, Kirsty Buchan, ha deciso di iscriversi su OnlyFans per curare suo figlio affetto da una malattia a soli 11 anni. Una volta scoperta dalla scuola, vista la situazione, l’insegnante ha dato le sue dimissioni.
La 33enne ha spiegato che la sua è stata una scelta fatta per poter aiutare suo figlio a causa della sua lunga assenza sul posto di lavoro senza percepire lo stipendio.
Le lamentele di un genitore al Daily Record: “Le foto sono circolate a macchia d’olio e i genitori ne hanno parlato tramite Whatsapp. Le pose che ha fatto per OnlyFans non erano solo suggestive, semplicemente non lasciavano nulla all’immaginazione. Alcuni genitori hanno pensato che fosse divertente, ma molti si sono lamentati perché si trattava di immagini troppo estreme”.
Le parole della prof e le motivazioni che l’hanno spinta a creare un profilo su OnlyFans: “Non avevo altra scelta, mio figlio recentemente ha sviluppato una grave malattia allo stomaco ed è attualmente in attesa di un’operazione”.
“Alcune persone dicono che devo essere pazza per passare dall’essere un’insegnante di fisica alla vendita di foto di nudo online – prosegue la 33enne – Ma per me è diventato molto chiaro che pazza lo sarei diventata se fossi rimasta a lavorare in quel posto. Voglio sottolineare che la scuola non mi ha aiutata in nessun modo”.
Qualche fonte scolastica ha dichiarato ad alcuni media locali britannici che la professoressa era “molto intelligente ed era consapevole di correre il rischio di essere licenziata” e che non si sarebbero aspettati mai tale comportamento. “Come professoressa di fisica è l’ultima persona da cui ci saremmo aspettati qualcosa di simile, ma essendo una persona molto intelligente credo che sapesse cosa rischiava”.