Quanto avvenuto a una donna, mamma di 2 figli, probabilmente è tra i peggiori incubi insiti in ognuno di noi. Chi non ha mai temuto, infatti, di ritrovarsi all’improvviso completamente nudo di fronte a una platea di persone? Ebbene, una donna inglese ha vissuto tale esperienza per davvero, per giunta finendo nuda su un maxischermo durante un funerale.

Nuda in streaming al funerale: la gaffe della donna

I fatti sono avvenuti a Londra. La donna, parente del defunto, non potendo recarsi alla funzione religiosa, ha pensato bene di farsi inviare il link d’accesso per collegarsi in streaming alla chiesa. Tuttavia, secondo le informazioni al riguardo, la “vittima” si sarebbe collegata con notevole anticipo, quando ancora non c’era nessuno sia in chiesa che in streaming. Infatti, dopo alcuni minuti, dimenticando di aver eseguito l’accesso e di non aver spento la webcam, si è completamente spogliata, è entrata in doccia e ha iniziato a depilarsi proprio davanti al computer. Peccato che nonostante lei non si fosse accorta di niente, dall’altra parte dello schermo tutte le sue ‘operazioni’ sono finite sul maxischermo presente in chiesa al funerale e tutti i presenti hanno visto la donna nuda mentre si depilava.

Potrebbe interessarti anche: Da compagni di banco a moglie e marito: 18enni escono da scuola e vanno a sposarsi

Il video della gaffe è immediatamente diventato virale

Nonostante i tentativi dei presenti di informarla del suo involontario spettacolino hard, la donna nuda al funerale, avendo il microfono spento non si è accorta di niente. Solo alla fine, dopo aver controllato il computer si è resa conto della terribile gaffe commessa. Tuttavia, il filmato dell’imbarazzante incidente sexy, immortalato da qualcuno dei presenti, ha immediatamente fatto il giro del mondo, divenendo virale. Tra le tante trasmissioni che ne hanno parlato, anche i conduttori di “Thursday Morning”, Kyle e Jackie O. hanno ironizzato sulla gaffe. “Lasciate stare questa povera donna… qualcuno a lei caro è morto e non poteva nemmeno andare al funerale. Era in ritardo, allora ha pensato di iniziare a guardare lo streaming mentre era sotto la doccia”,

Continua a leggere su Chronist.it