Alessandro e Nicole si sono conosciuti tra i banchi di scuola e a 18 anni, mentre frequentano il quinto superiore, hanno deciso di sposarsi. La loro storia in questi giorni è salita alla ribalta per via di alcuni video che i loro compagni di scuola hanno pubblicato nel corso della cerimonia.

Alessandro e Nicole sposi a 18 anni

Alla loro età la maggior parte dei ragazzi pensa alla maturità e alle notti in discoteca. Loro invece, proprio a ridosso degli esami hanno scelto di compiere il grande passo e a 18 anni Alessandro e Nicole si sono sposati. Una scelta decisamente atipica di questi tempi, che a causa di alcuni video girati dai loro amici, è diventata immediatamente virale.

Potrebbe interessarti anche: Ladri rubano la carta di credito della moglie ma lui non li denuncia: “Spendono meno”

I permessi degli amici per andare al matrimonio e le critiche

La maggior parte degli invitati alla cerimonia, ovviamente, era rappresentata dai compagni di classe che hanno postato divertenti frasi riguardanti Alessandra e Nicole, novelli sposi. “Un’ora prima eravate interrogati insieme e ora state festeggiando il loro matrimonio”. In effetti, alcuni invitati hanno candidamente rivelato sotto i video comparsi suoi social, di aver chiesto ai professori permessi per uscire prima, e di spostare compiti in classe e interrogazioni. I video dei ragazzi sono immediatamente diventati virali e generato centinaia di commenti di sconosciuti che augurano loro di passare una felice vita insieme. Ovviamente, tra questi alcuni hanno anche criticato la scelta dei due 18enni, sottolineando eventuali difficoltà a cui potrebbero andare incontro.

Continua a leggere su Chronist.it