Attraverso un post su Instagram, Chiara Ferragni presenta ai fan la nuova villa di lusso che affaccia sul Lago di Como

Chiara Ferragni, con un post sui social, ha mostrato ai numerosissimi followers la nuova maxi villa che lei e suo marito Fedez hanno acquistato sul Lago di Como. La meravigliosa struttura, perfetta per trascorrere l’estate e fine settimana fuori mano con amici, è immersa nel verde nel cuore del borgo di Pognana Lario e misura circa 900 mq su due piani.

L’imprenditrice e influencer attraverso la pubblicazione degli scatti su Instagram ha voluto mostrare gli interni e alcuni scorci del giardino che affaccia sul lago. Ma soprattutto ha voluto presentarla con il nome di Matilda, lo stesso della cagnolina di famiglia scomparsa a 13 anni lo scorso agosto. “Villa Matilda. La nostra nuova casa famiglia al lago di Como”. Ha scritto la Ferragni sul post.

Le foto, pubblicate sulla rivista di arredamento Ad, mostrano soggiorno con divani e poltrone, la cucina con tavolo di legno e ripiani in marmo e la cameretta dei figli Leone e Vittoria, con carta da parati fantasia. Poi c’è il grande salone con un lampadario dalle dimensioni considerevoli. Ma la camera che più lascia senza parole è quella matrimoniale con vetrata vista lago. Da cui si vede anche il giardino con un tavolo in legno battuto, poltrone e solarium. Il tutto, in tema con il resto, extra lusso.

Il prezzo della dimora dei sogni si aggira intorno ai 5 milioni di euro. Incluso nel prezzo, ovviamente non c’era la sfarzosa “barchetta” che hanno comprato come extra per girare il lago in tutta tranquillità e godersi momenti rilassanti. Non è un caso, inoltre, che il nome della barca sia “Raviolo”, nomignolo che si erano dati a vicenda nel periodo di fidanzamento.

Continua a leggere su Chronist.it