I viaggiatori del volo Huston – Los Angeles hanno vissuto dei momenti di vero e proprio terrore a bordo del loro volo. Tuttavia, le cause non sono dipese da turbolenze o da guasti del velivolo, ma da una passeggera che a tutti i costi voleva riappropriarsi della sua bottiglia di vino. Nonostante lo staff abbia provato in tutti i modi a tranquillizzare la donna, alla fine il volo è stato dirottato a Phoenix, dove “l’isterica” è stata fatta scendere e posta in arresto.

Il video della passeggera che voleva bere alcolici sull’aereo è divenuto virale dopo essere stato condiviso su TikTok

L’episodio risalente al 25 luglio scorso, è divenuto virale per via di un video postato su TikTok dall’influencer Blake Perkins. Nello specifico la passeggera aveva provato ad imbarcare la sua bottiglia di vino, prontamente sequestrata. Tuttavia, salita sull’aereo la donna, definita “l’isterica” nonostante le rassicurazioni dello staff non ha voluto saperne di sedersi al suo posto e ha iniziato a discutere con tutti per riappropriarsi della sua bottiglia di vino.

Potrebbe interessarti anche: Imprenditore chiama percettori del reddito di cittadinanza (VIDEO): “Ti assumo io”. Le esilaranti risposte

Fatta scendere a Houston, la donna è stata arrestata e bandita dalla United Airlines

Nel video si può sentire l’assistente di volo dire: “Sei salita sull’aereo con del vino. Sono stata così gentile da farti salire, avrei potuto farla rimanere a Houston”. In seguito, dopo che la passeggera ha continuato a chiedere la restituzione del suo vino, l’assistente ha reso noto che l’aereo sarebbe stato dirottato a Houston, scatenando la rabbia degli altri passeggeri.” Stiamo per deviare, lei andrà in prigione!”.

Dopo lo scalo imprevisto a Houston e il successivo arresto della passeggera che chiedeva di bere vino. La compagnia United Airlines ha reso noto di aver bandito la passeggera dai futuri voli.

Continua a leggere su Chronist.it