Site icon Chronist

“Ho 12 figli e mangiano tutti da una piscina, con le mani” (VIDEO): pioggia di critiche sull’influencer

L'influencer ha fatto mangiare tutti e 12 i suoi figli con le mani

“Ho 12 figli e mangiano tutti da una piscina, con le mani”: pioggia di critiche sull’influencer

Alicia Dougherty è un’influencer piuttosto famosa su TikTok per pubblicare scene di vita quotidiana, insieme ai suoi ben 12 figli, 4 suoi e 8 adottati. Ovviamente la curiosità generata dai suoi video dipende proprio dalle difficoltà che nella vita di tutti i giorni, la 42enne affronta, per via della sua famiglia numerosa. Tuttavia, nonostante una fanbase molto affezionata, recentemente la donna ha ricevuto un’enorme pioggia di critiche. Il motivo è semplice: l’influencer ha fatto mangiare tutti e 12 i suoi figli, all’interno di una piscina.

L’influencer ha organizzato un party, facendo mangiare tutti i suoi figli in una piscina, ma ai suoi follower non hanno preso bene l’iniziativa

Alicia Dougherty aveva pensato bene di organizzare una sorta di party per tutti e 12 i suoi figli, ma per via del numero di ragazzi da saziare, una ciotolina o un piatto certamente non sarebbero bastati. L’influencer ha dunque pensato di utilizzare una piscina per far mangiare i suoi figli. Nel video si vede la donna intenta a riempire tutta la piscina con cibo spazzatura e infine tutti e 12 i figli si strafogano insieme, tuffandosi con le mani all’interno dell’enorme quantità di cibo.

Potrebbe interessarti anche: “Ho venduto la mia casa per un lifting e sembro avere 20 anni in meno”: ora però vive in un camper

I commenti indignati del web

La 42enne, come fa sempre, ha postato sui suoi profili social anche questa singolare iniziativa. Il video, pur divenendo virale, ha attirato però un’enorme quantità di feedback negativi da parte degli utenti che si sono indignati, facendo piovere sull’Influencer una quantità spropositata di insulti.

Alcuni tra i commenti più emblematici sono stati: “È davvero disgustoso. Come puoi permettere che i tuoi figli mangino in questo modo?”. “È davvero antigenico, il mio peggior incubo”.

Continua a leggere su Chronist.it

Exit mobile version