Una donna di 50 anni ha pagato circa 13mila euro per un lifting, ipotecando la sua casa, e ora vive in un camper
Era così motivata a farsi fare un lifting al viso che ha ipotecato la sua casa e ora vive per strada, in un camper. Kelly Beasly, una blogger che vive a Lake Tahoe, in California, ora viaggia in un camper da quando ha venduto la sua modesta casa con tre camere da letto. Ma, almeno, ha un nuovo volto da mostrare e vuole porre fine alla gogna mediatica riguardo la chirurgia estetica che talvolta imperversa sui social.
“Intorno ai 48 anni, la mia faccia ha iniziato a cadere velocemente”, ha raccontato la 50enne all’agenzia di stampa britannica SWNS. “I cambiamenti sono stati sorprendenti. E i risultati sono oltre ogni aspettativa. Non mi aspettavo di sembrare più giovane”. Poi aggiunge: “Adoro il mio look e sembro più bella di sempre.”
La donna racconta di essere andata da chirurghi estetici in California ma i preventivi si attestavano tutti intorno ai 50-55.000 euro. Poi, ha visto una donna su TikTok che aveva fatto l’operazione a Tijuana, in Messico, per soli 13.000 euro con ottimi risultati Quindi la Beasley si iscritta a un gruppo Facebook di EOC Plastics, un’organizzazione che aiuta e coordina gli interventi di chirurgia plastica in Messico da parte di cittadini statunitensi.
La donna, dunque, si è fatta operare a Tijuana il 14 febbraio (“Buon San Valentino a me”, scriveva sui social) e ha subito un intervento chirurgico di quattro ore, che ha comportato l’estrazione di grasso dalle cosce e per inserirlo su labbra e viso.
Alla fine, ha fatto un lifting prolungato del viso, un lifting del collo, un lifting delle labbra e un trasferimento di grasso dalle cosce. Dopo alcuni giorni di convalescenza in un motel in Messico è tornata negli Usa. Col passare mesi, si è trovata bene con il suo nuovo aspetto, anche se ha ammesso che ci sarebbe voluto un po’ di tempo per abituarsi al netto cambiamento fisico.
Ma ora è una grande fan della chirurgia estetica e crede che la procedura l’abbia fatta ritornare a 20 anni fa. Sempre alla SWNS ha ammesso che preferisce il suo aspetto attuale rispetto a quando aveva 30 anni e si sta “divertendo” a truccarsi di nuovo.
La Beasley si sta battendo strenuamente in rete per fermare una volta per tutte gli hater che ce l’hanno con la sua decisione e con la chirurgia estetica in generale. E ribadisce di essere più che felice di vivere in un camper.