Un episodio alquanto bizzarro si è verificato durante un viaggio in aereo, dove uno degli addetti della compagnia aerea, ha riparato l’ala dell’aereo con il nastro adesivo. La comica scena è stata ripresa da uno dei passeggeri.

La scena si è verificata negli Stati Uniti dove un addetto della compagnia aerea Spirit Airlines di Nashville, ha riparato l’ala sinistra dell’aereo con il nastro adesivo. L’episodio non è passato di certo inosservato agli occhi dei presenti, tanto da rimanere sbigottiti da ciò che stava accadendo. Infatti uno dei passeggeri, myhoneysmacks, in attesa che l’aereo decollasse e senza pensarci due volte, ha deciso di riprendere l’episodio e postare il video sui social.

Le parole della compagnia aerea

Dopo il bizzarro episodio diventato immediatamente virale sul web, la compagnia americana ha tenuto a rassicurare tutti, spiegando che in realtà non si trattava “di una riparazione”, bensì di una manutenzione, con l’ausilio di uno speed tape in alluminio particolarmente resistente ed efficace per quel tipo di intervento.

Potrebbe interessarti anche Jeff Bezos, il VIDEO del lungo bacio alla fidanzata sullo yacht da 500 milioni di dollari

Continua a leggere su Chronist.it