Il nudo di Damiano davanti lo specchio sta facendo il giro del web scatenando tra i fan pareri piuttosto contrastanti

Sta facendo parlar di sé il selfie di Damiano dei Maneskin, davanti lo specchio, nudo con asciugamano a coprire le parti intime. Il frontman del gruppo rock ha infatti postato su Instagram uno scatto che immediatamente scioccato i fan. E una didascalia, come se non bastasse la foto, con scritto: “Just to be annoying”. Ovvero “Giusto per essere fastidiosi”. Tanti sono stati i commenti di stima.

Da chi esalta la sua bonaria “pazzia“, a chi è estasiato dal suo aspetto fisico. Come una fan che ha scritto: “dam la prossima volta avvisami prima di postare cose cosi». Per arrivare anche a chi ne fa un esempio di sfida nei confronti della censura. L’altra parte della medaglia è ricca, però, di commenti degli haters o di chi, semplicemente, non ha apprezzato lo scatto.

“Pare che più sei sfigato e più piaci alla gente, boh”, “Era così bello e ora sembra il tossico di Trainspotting”, Puoi cambiare mestiere nel caso. OnlyFans ti aspetta”. “Che tristezza… è proprio vero che il successo fa male” fino a “Ormai non sanno più cosa fare per rendersi visibili. All’inizio un pizzico di trasgressione li rendeva unici. Ora annoiano e basta”. E tutta una serie di “sfigato”.

Gran parte dei commenti, dunque, vertono sul disprezzo per un cantante che ha fatto della provocazione, come molti suoi colleghi, una caratteristica distintiva del suo personaggio. E questa foto lo attesta. Non sorprende che Damiano abbia tantissimi fan che lo adorano ma altrettanti che, a volte inspiegabilmente, non lo sopportano. E nel mezzo ci sono utenti come quello che ha commentato con un semplice “Puorc”.

Continua a leggere su Chronist.it