Michelle Comi, nota modella di OnlyFans, dopo aver girato un video con un abbonato ha fatto una scoperta choc: “Ha fatto il furbo”

Tra le più celebri e richieste modelle sul sito britannico OnlyFans c’è Michelle Comi, che qualche giorno fa ha postato un video su TikTok in cui racconta di aver fatto sesso con un abbonato ma di essersene pentita immediatamente. In precedenza, infatti, la modella aveva selezionato uno tra i suoi abbonati il quale avrebbe avuto la possibilità di girare un filmato hard con lei.

Il problema è che una volta girato la Comi ha fatto una spiacevole scoperta. “Dovevo scegliere tra i miei abbonati un ragazzo con cui registrare il video. – confessa la modella – Dopo varie selezioni ho scelto e l’ho incontrato. È andato tutto bene, abbiamo girato il video, ma non gli avevo ancora fatto firmare le carte dei documenti. È saltato il suo anno di nascita, il 2005. Per ovvi motivi il video non può essere distribuito. Anzi, non dovrebbe proprio esistere. E infatti è stato cancellato. È stata colpa mia, avrei dovuto fargli firmare tutto prima, ma essendo la prima volta che lo faccio sono andata un po’ sulla fiducia”.

Potrebbe interessarti anche: “Ilary Blasi sta per aprire OnlyFans”: ecco cosa vedremo sulla piattaforma. La bomba di Corona

Tuttavia, la modella lascia la porta aperta rilanciando il contest, stavolta però stando più attenta alle carte d’identità dei suoi partner. “Sono di nuovo alla ricerca di un partner adesso. Il ragazzo ha fatto il furbo, ma spero che almeno si sia divertito”.

Continua a leggere su Chronist.it