Site icon Chronist

Come sta Gigi D’Agostino? Le ultime sul dj che sta combattendo contro una grave malattia

Come sta Gigi Dag?

D’Agostino? Le ultime sul dj che sta combattendo contro una grave malattia

Il Maestro, il Capitano, Gigi Dag, Lento Violento Man, ma per i più semplicemente Gigi D’Agostino. Il dj torinese è una vera e propria istituzione nel mondo della notte e non ha bisogno di presentazione. Tuttavia, Gigi D’Agostino da anni combatte contro una grave malattia che lo sta tenendo lontano dalla console. Ma come sta oggi il dj che ha fatto ballare le discoteche d’Italia per 4 decadi?

Potrebbe interessarti anche: È morto il nipote 19enne di De Niro: spunta l’ipotesi “suicidio”

Il post di dicembre ’21: “La sofferenza mi consuma”

Dj torinese non aveva mai utilizzato i suoi canali social ufficiali per aspetti che riguardavano la sua vita privata, fino a dicembre 2021, quando Gigi D’Agostino aveva annunciato di avere una grave malattia, nello specifico un tumore.

 “Purtroppo, da alcuni mesi sto combattendo contro un grave male che mi ha colpito in modo aggressivo. È un dolore costante, non mi dà pace. La sofferenza mi consuma, mi ha reso molto debole, ma continuo a lottare. Spero di trovare un pochino di sollievo. Grazie per tutti i messaggi di auguri che mi state inviando oggi. Mi trasmettono tanta forza, mi scaldano il cuore. Tanto Amore. – Gigi”.

Gigi D’Agostino e la malattia: la foto con il deambulatore vicino, ma il messaggio pieno di positività

Un paio di settimane dopo, a gennaio 2022, in un altro post su Instagram Gigi D’Agostino mostrava al mondo tutti i segni della malattia contro cui stava combattendo. Sguardo basso, un deambulatore vicino, ma un messaggio ai fan pieno di positività.

Spero che questo nuovo anno mi doni un po’ di pace e di forza… Un abbraccio di cose belle a tutti voi… Grazie per i vostri pensieri… Tanto Amore”.

Infine, è di novembre 2022, l’ultima foto del capitano. Nello scatto, senza alcuna descrizione, si vede Gigi D’Agostino sorridente che nonostante la malattia combatte per tornare ne suo habitat naturale: la console.

La malattia che affligge Gigi D’Agostino non gli ha impedito di rilasciare un nuovo album: Slowerland III

Infatti, nonostante le condizioni di salute precarie, Gigi Dag non ha mai smesso di produrre musica. Proprio nel 2023, infatti, è tornato sotto lo pseudonimo di Lento Violento, con un nuovo album: Slowerland III. Tuttavia, ciò che vogliono i fan, è il loro Capitano in console, con il suo immancabile cappello, a far ballare tutta Italia.

Dj Gigi Dagostino, come sta oggi

Molti fan dell’artista che, ancora oggi fa ballare milioni di persone, si chiedono quali siano le condizioni di salute di Gigi. Attualmente non ci sarebbero ulteriori aggiornamenti riguardanti la sua malattia.

Continua a leggere su Chronist.it

Exit mobile version