Site icon Chronist

Jeff Bezos festeggia il fidanzamento con un vino da 4mila dollari: “Ma ne valeva qualche centinaio”

Jeff Bezos festeggia il fidanzamento con un vino da 4mila dollari Ma ne valeva qualche centinaio, "fregato" il fondatore Amazon?

Jeff Bezos festeggia il fidanzamento con un vino da 4mila dollari Ma ne valeva qualche centinaio, ecco quanto

In giro per l’Europa, godendosi la vacanza sul superyacht da 500 milioni di dollari, Jeff Bezos brinda al fidanzamento con Lauren Sanchez, ma secondo gli esperti sarebbe stato “fregato”

Il fidanzamento con Lauren Sanchez è stato coronato con del costoso vino rosso: Jeff Bezos fa sempre notizia quando si muove. Stavolta, però, il risalto è notevole e non solo per il costo della bottiglia ma perché qualcuno sospetta che il magnate sia stato “fregato”, come rivela Parcelle Wine attraverso il proprio account Instagram. A riportare la notizia è il New York Post. Il vino è il Dugat-Py Grand Cru di Domaine Bernard, per la cui bottiglia il fondatore di Amazon sembrerebbe che abbia speso 4.285 dollari.

Il reale valore del vino secondo una fonte americana

Potrebbe interessarti anche il seguente contenuto: Jeff Bezos, il VIDEO del lungo bacio alla fidanzata sullo yacht da 500 milioni di dollari

Si tratta di un vino rosso, prodotto in Francia. Un “Chambertin, proviene dal leggendario vigneto Chambertin nella sezione Cote D’Or”, nella subregione della Borgogna”. Secondo una fonte esperta, opinione pubblicata dal magazine statunitense, il reale valore sarebbe notevole, ma non a quei livelli. “Solo” alcune centinaia di dollari: 647,29 per l’esattezza. O quanto meno è il valore con il quale la bottiglia è stata venduta all’asta dello scorso anno. Insomma: Bezos sarebbe stato “fregato” ma, come scrive il Post, è alquanto improbabile che tale smacco possa impensierire in un certo qual modo le solidissime finanze di uno degli uomini più ricchi al mondo.

Certo, non fa mai piacere dover pagare un prodotto oltre sei volte e mezzo il suo valore. Ma tanto, navigando in giro per l’Europa a bordo del superyacht dal valore di 500 milioni di dollari, tra un brindisi e l’altro, l’eventuale delusione lascerebbe presto spazio ai sorrisi.

Continua a leggere su Chronist.it

Exit mobile version