Criticatissima e ammirata allo stesso tempo: la bella top model Irina Shayk fa il pieno di click per il suo abito e sui social impazzano foto e video della 36enne

Nuda a Cannes: foto e video fanno il giro del web, Irina Shayk fa il pieno di click. Dopo le prime serate decisamente sobrie, a dare il sussulto ci ha pensato la supermodella russa. Ovviamente criticatissima. Tra gli “abiti” mostrati sul glorioso tappeto rosso, probabilmente il più provocatorio è proprio quello della Shayk.

La top model non lascia nulla all’immaginazione durante l’evento organizzato nel prestigioso Hotel Martinez: ieri era tra le star invitate. A completare l’abito un paio di guanti lunghi fin sopra il gomito e gambaletti abbinati. Occhiali da sole e Irina replica in parte quanto mostrato lo scorso anno, sfilando per la collezione Gucci Autunno-Inverno 2023/2024.

Inutile negarlo: i riflettori erano tutti puntati su di lei ieri sera. Ma sul web non tutti hanno compreso “l’arte” sposata dalla top model: “Non ci sono più limiti, stiamo rasentando il ridicolo”. Qualcuno la porta sull’ironia: “Per caso si è scordata il vestito?”. Ovviamente, c’è chi senza mezzi termini punisce l’intenzione della supermodella, decisamente incline “agli obiettivi” e dunque “capace di tutto per qualche flash”. Insomma: Irina sicuramente se lo aspettava, ma la scena è stata tutta sua.
Qualche tabloid l’ha definita “scandalosa”, però la maggior parte di essi hanno apprezzato la stravaganza e la provocazione della Shayk al party organizzato da British Vogue. Come abbiamo visto, anche lo scorso anno ha sfilato con un abbigliamento simile e, in generale, la modella 36enne si è spesso mostrata con look osé, ma quello che gli utenti – e gli haters in particolare – si chiedono, è: “Fino a quanto alzerà l’asticella la bella supermodella russa?”. Il tempo ci dirà la verità.