Dopo essere stato pizzicato dai fotografi del settimanale Gente fuori da un hotel di Roma con la giornalista Marialuisa Jacobelli, Francesco Totti sta facendo parlare l’intero mondo del gossip italiano. Un presunto flirt che sembrerebbe non aver sconvolto l’attuale compagna dell’ex capitano della Roma, Noemi Bocchi, visto che i due sono stati avvistati in partenza per Miami, senza figli.
La domanda fondamentale ora, tuttavia, è se questo nuovo flirt possa avere conseguenze nella battaglia legale con l’ex moglie Ilary Blasi. Secondo il Messaggero non dovrebbe cambiare molto dato che si tratterebbe (se confermato) di un rapporto sbocciato successivamente il matrimonio tra Totti e Blasi. Ciononostante la situazione potrebbe portare vantaggi nella causa di separazione che la showgirl sta portando aventi insieme alla sua tesi del marito “traditore seriale”.
La Blasi ha infatti chiesto al Tribunale di Roma di aggiornare, al rialzo, l’assegno di 12.500 euro che l’ex giallorosso versa normalmente per il mantenimento dei figli e per la gestione della casa. La nuova richiesta si aggirerebbe tra i 18 e i 20mila euro al mese.
Dal canto suo Totti si è rifiutato presentando al giudice una contro-istanza con cui afferma che i guadagni della sua ex moglie non siano diminuiti. Se si considerano anche “Battiti” e il docu-film “Unica” che presto vedrà anche un sequel.
La reazione social di Ilary
Nel frattempo Ilary Blasi ha reagito ironicamente sui social alla recente notizia del flirt di Totti con la giornalista tv. Nelle sue stories di Instagram, infatti, ha pubblicato un monologo dell’attore Paolo Camilli che imita la stessa Blasi. “Ah mà hai sentito? Non è che è il fantasma di una borsa rimasta nel soppalco?” Con chiari riferimenti alla guerra di borsette e Rolex finita in causa. “No, mà peggio, qua non vedo le borse, vedo la Gente… Mi sa che mi aspetta una serata nera.”