Fausto Lama e Francesca Mesiano hanno pronunciato il loro “Sì” in gran segreto e alla presenza degli affetti più cari. Dopo aver annunciato le nozze sul palco di Sanremo nel 2023, i Coma Cose hanno finalmente coronato il loro sogno d’amore. Con un semplice video su Instagram, la coppia ha condiviso con i fan la gioia di questo momento speciale.
I Coma Cose hanno detto “Sì”, il rito civile: il matrimonio
La cerimonia civile dei Coma Cose si è svolta nella suggestiva Sala degli Specchi di Palazzo Reale a Milano, città che ha visto nascere e crescere il loro amore e che, nelle scorse ore, ha visto pronunciare il loro “Sì”. Un luogo ricco di storia e fascino, perfetto per celebrare un momento così importante. Tutto è iniziato nel 2023, durante il Festival di Sanremo. Sul palco dell’Ariston, Fausto Lama e California hanno annunciato al mondo intero la loro intenzione di sposarsi. Da quel momento, i fan hanno iniziato a seguire con trepidazione i preparativi per le nozze.
Una storia d’amore che dura nel tempo
I Coma Cose sono una delle coppie più amate del panorama musicale italiano. La loro storia d’amore, nata nel 2017, ha affrontato momenti duri ma, nonostante tutto, la coppia è riuscita a superare le tempeste. “Abbiamo attraversato una crisi, ci siamo interrogati per capire come stava evolvendo la nostra storia. Ci siamo cercati e ritrovati più forti di prima. L’ADDIO parla di un amore indissolubile, al di là di tutto. Speriamo che i nostri dubbi e le nostre fragilità possano parlare a chi lotta e resiste per un sentimento, per un rapporto. Qualunque esso sia”.