Ilaria D’Amico e Gigi Buffon si sono uniti in matrimonio a Villa Olivia a San Pancrazio, dopo ben undici anni di amore. La cerimonia è avvenuta il 29 settembre in uno stabilimento davvero suggestivo e romantico a Forte dei Marmi.
Gigi Buffon si è unito in matrimonio con Ilaria D’Amico: il party e gli invitati
L’ex calciatore dopo la storia con Alena Seredova, ha ritrovato l’amore e la felicità tra le braccia della giornalista. Il matrimonio tra Ilaria D’Amico e Gigi Buffon, infatti, era già nell’aria da diversi mesi e, ad officiare alla cerimonia, è stata Francesca Fogar, cara amica della giornalista. Dopo aver pronunciato il fatidico “Sì”, dopo undici anni di unione, la coppia e gli invitati, hanno festeggiato in uno stabilimento balneare a Forte dei Marmi, dove vi hanno partecipato diversi volti noti del mondo del calcio e della televisione, tra cui Monica Bellucci, nonché testimone della sposa e il compagno Tim Burton. Invece, i testimoni di Gigi Buffon sono stati: Alessandro Nesta, Paolo Luchi e Gianluca Baccarini. La giornalista e l’ex calciatore, più innamorati che mai, sono apparsi visibilmente emozionati e felici ed hanno festeggiato alla presenza di Costanza Calabrese e Dario Maltese, Fabio Caressa e sua moglie Benedetta Parodi e la conduttrice tv Victoria Cabello e, infine, Giovanni Malagò, presidente del Coni.
Il messaggio degli amici
Prima della cerimonia, alcuni amici ex colleghi di Gigi Buffon, hanno dedicato un messaggio di affetto e di gioia per il giorno delle sue nozze. “Noi siamo pronti a difendere Gigione come l’abbiamo fatto in carriera. Siamo pronti a divertirci e a passare una bella serata”.