Lo scatto che ha fatto preoccupare i followers
Fabrizio Corona ha accusato un malore improvviso: l’ex re dei paparazzi ha postato uno scatto che lo ritrae disteso sul lettino di un ambulatorio mentre un medico gli misura la pressione.
“Cinquantuno anni e non posso farci niente” – ha scritto a corredo dell’immagine.
Successivamente, Corona ha postato un video sulle sue Instagram stories, in cui ammette: “Purtroppo sono stato male, ma il fisico non è più quello di prima e ti devi dare una calmata“.
Potrebbe interessarti: Bimbo morto schiacciato: Corona difende Fedez e inveisce contro il papà di Gioele
Malore improvviso per Fabrizio Corona: “Ho spinto troppo”
Fabrizio Corona qualche ora dopo aver condiviso lo scatto in cui si mostra sofferente, ha aggiornato i follower. “Purtroppo sono stato male”, ha detto dando la colpa all’eccessivo lavoro.
“Ho spinto troppo e ho lavorato come se avessi 30 anni” – ha dichiarato.
Poi, l’ex paparazzo ha cambiato argomento, parlando dei suoi nuovi progetti trend digital e di comunicazione giornalistica e televisiva che stanno per partire.
Dunque, a causare il piccolo malore sarebbe stato il troppo stress.
In ogni caso, Fabrizio Corona, che lo scorso 29 marzo ha compiuto 50 anni, sembra essersi ripreso molto in fretta dal leggero malessere.
Corona diventa padre per la seconda volta
L’estate di Fabrizio Corona è stata all’insegna del relax (e di qualche provocazione social). L’imprenditore ha trascorso le vacanze in Sicilia con la fidanzata Sara Barbieri e il figlio, Carlos Maria, nato dalla relazione con la showgirl Nina Moric.
Corona si prepara a diventare padre per la seconda volta: Sara, infatti, che ha 24 anni, è incinta di un maschietto che dovrebbe nascere nel periodo natalizio.
“L’arrivo di un bambino aiuta tutti noi a guardare al futuro” – aveva detto Corona, annunciando ufficialmente l’arrivo di un bebè. E chissà se la paternità contribuirà davvero “a darsi una calmata”…