Prima velate frecciatine, poi qualche citazione sporadica, ora vere e proprie accuse. La lite tra Fedez e Tony Effe non sembra placarsi. Anzi, di volta in volta le accuse diventano sempre più gravi, così come gli insulti. Tempo fa, d’altronde, era stato proprio il rapper romano a iniziare quella che è diventata una vera e propria faida. Poco dopo la separazione tra Fedez e Ferragni, infatti, Tony Effe aveva tirato in ballo la moglie del milanese in una canzone. “Pinocchio, la Chiara dice che mi adora”.
Fedez, le accuse a Tony Effe
Da quel giorno, dunque, i rapporti tra i due sono diventati sempre più incandescenti. Alcuni giorni fa, però, è stato Fedez ad apostrofare in malo modo Tony Effe. Nel brano “L’infanzia difficile di un benestante”, infatti, il rapper di Milano non ha usato mezzi termini e ha accusato il romano. “Scrivevi a mia moglie mentre mi abbracciavi, quelli come te io li chiamo infami. Ora Tony prenditi tempo. Chiama la tua prof d’italiano e fatti spiegare le rime che ho fatto. Senza fretta. Hai passato più tempo a farti la ceretta che a farti Vittoria Ceretti”. A rendere il mix di insulti e accuse ancora più esplosivo, infine, la presenza nel brano di Taylor Mega, ex di Tony Effe.
Potrebbe interessarti anche: Tony Effe: “Da bimbo ero povero, papà mi dava 150 euro a settimana di paghetta”
La replica del rapper di Roma
La faida tra Fedez e Tony Effe, tuttavia, sembra ben lontana dal terminare. In queste ore, infatti, l’ex membro della ‘Dark Polo Gang’, ha annunciato l’uscita di un brano dal titolo inequivocabile. “Il brano si chiama ‘Chiara’, fuori sabato ovunque”. E la Ferragni? L’influencer, probabilmente presa dai suoi problemi e dai suoi nuovi amori, al momento osserva, ascolta e non commenta.
