La showgirl argentina, Belén Rodriguez, prossima a spegnere 40 candeline, si è raccontata a cuore aperto. In attesa di tornare in tv con due nuovi programmi, l’ex compagna di Stefano De Martino, si è soffermata sulla sua vita, il rapporto con il suo corpo e sulle sue relazioni.

Belén Rodriguez e il rapporto con il suo corpo: il suo racconto

“Non mi sento vecchia, anzi, sono più consapevole di me stessa e più sicura”. Così Belén Rodriguez sta affrontando l’arrivo dei 40 anni, un traguardo importante che la vede serena e pronta a nuove sfide. Certo, il rapporto con il proprio corpo può cambiare, ma la genetica l’aiuta a mantenere una forma invidiabile, come dimostrano le foto in intimo che condivide spesso sui social. “Sono una provocatrice nata”, ha ammesso senza timore. Le sue pose sensuali non sono solo per attirare l’attenzione, ma anche per esprimere la sua personalità e la sua libertà. “Mi piace giocare con la sensualità, è parte di me”, ha confessato con disinvoltura.

Tornando alla sua vita privata, Belén Rodriguez, oltre ad aver svelato il rapporto con il suo corpo, ha parlato di aver superato il “settimo anno di crisi” con Stefano De Martino, grazie anche all’amore per il figlio Santiago. “Oggi abbiamo un rapporto civile e rispettoso”, ha spiegato. Tuttavia, ha ammesso che conciliare una relazione con figli avuti da precedenti storie non è facile. Sulla sua vita sentimentale attuale, con l’imprenditore Angelo Galvano, Belén preferisce mantenere un certo riserbo. “Sono felice, ma ho imparato a proteggere la mia privacy”, ha confidato. In conclusione, oggi Belén ha deciso di mantenere il massimo riserbo per la sua nuova love story.