“Fai beneficienza, ma sei un viscido”: la risposta del rapper
Che Fedez sia spesso e volentieri al centro dell’attenzione, ormai, non è più un mistero: il rapper, questa volta, è finito nel mirino della critica per il dissing contro il collega trapper Tony Effe.
Inoltre, anche Niky Savage, autore del brano “Capri”, che sta spopolando sul web, è stato attaccato dall’ex membro della Dark Polo Gang.
A sferrare il primo colpo è stato proprio Tony, accusando Niky di copiarlo e di essere solo “uno dei suoi figli”, mentre a Fedez ha riservato il trattamento peggiore con frecciate sulla ex moglie Chiara Ferragni.
“La Chiara dice che mi adora” – l’attacco del trapper, che ha anche criticato la bevanda Boem, “che sa di piscio, l’ho bevuta e mi fa schifo”. Infine, un attacco personale all’ormai ex marito di Chiara Ferragni.
“Fai beneficienza, ma sei un viscido” – ha detto Tony.
Dissing Fedez-Tony Effe: la reazione di Belen e degli altri vip
Il dissing tra Tony Effe e Fedez (e Niky Savage) ha catalizzato l’attenzione degli utenti social, vip e non, che ieri sera hanno assistito ad un botta e risposta in diretta.
Resta ancora in fermo la risposta di Fedez che, dopo aver mostrato il dito medio a Tony Effe e averlo “dissato” durante il concerto a Reggio Calabria, si è ricamato un po’ di tempo per comporre un testo degno del suo rivale.
Tantissimi i commenti e i mi piace sotto il post di Tony Effe in cui presentava il suo 64 bars.
A saltare all’occhio è stato il commento di Belen Rodriguez, che ha perso le parti del cantante romano.
“Grande!” – ha commentato la showgirl argentina.
Ma non solo Belen, altri vip si sono schierati dalla parte di Tony. Uno su tutti, Guè Pequeno, eterno rivale di Fedez. Il rapper milanese ha commentato il video con una fiamma, mentre Pyrex (ex della Drak Polo Gang) ha scritto: “Sì! Tony lo psicopatico”.
I “mi piace” delle amiche di Chiara Ferragni
Anche Rosa Chemical e il produttore Drillionaire hanno pubblicato una faccina che esplode.
Tra i mi piace compaiono Emma Marrone, Edoardo Donnamaria, Veronica Ferraro e Chiara Biasi: queste ultime sono le migliori amiche di Chiara Ferragni.
Potrebbe interessarti: Bimbo morto schiacciato: Corona difende Fedez e inveisce contro il papà di Gioele
La risposta di Niky Savage
La risposta di Niky Savage non si è fatta attendere. Il trapper ha scritto un vero e proprio dissing nei confronti di Tony Effe. “Ti sei impegnato nel dissing. Occhio al ciuffo che lo disfi”.
Poi continua, citando anche Giulia De Lellis, la nuova fiamma di Tony. “Sono seduto sopra una Giulietta. Scrivo le rime con le dita a fuoco. So tante cose sulla tua Giulietta ma non le dico perché sono un uomo». Poi cita “Taxi sulla luna” e “Miu Miu”: “Ti friggo tempura. È nera la mia cintura. Ti sto chiamando un taxi cosi magari torni sulla luna” e ancora «Miu Miu contro Mew Two, ho chi fa cucu, se chiamo arriva un SUV”.
“Non puoi essere mio figlio”: l’attacco di Tony a Niky Savage
Il dissing non è passato inosservato: Tony ha affidato la sua risposta alle Instagram Stories
“Frà, veramente, mi hai messo in difficoltà, ti ho dato una possibilità nella tua stupida carriera inutile e tu l’hai sprecata così al cesso, sei stupido fra‘, sei proprio stupido, non puoi essere mio figlio sei troppo stupido”. Infine, un’ultima frecciatina a Fedez. “Adesso aspetto la risposta del tuo capo, perché sei proprio stupido fra’, Tony Effe 2 sei scemo!”.