Pace fatta tra Vanessa Incontrada e Rossano Laurini. Dopo un periodo di forte crisi e separazione, i due sono tornati insieme, ponendo fine ad ogni contrasto e litigio.

Vanessa Incontrada, pace fatta con Rossano Laurini: il riavvicinamento

In un’intervista rilasciata al settimanale F, Vanessa Incontrada ha spiegato che la loro separazione è stata “necessaria” “per capire alcune cose che tra loro non andavano”. “Tra le domande che mi sono posta in quel periodo c’era: posso pensare a una vita senza di lui? Un pensiero condiviso che ci ha fatto decidere di ripartire consapevoli degli errori che avevamo commesso, per evitare di rifarli”. Quindi, nonostante ciò, come ha fatto sapere l’attrice, “si dice che i vasi rotti non tornano più come prima e nel nostro vaso le crepe non si vedono. Oggi stiamo vivendo un periodo molto felice”. Infatti, proprio durante la pausa estiva, è stato un momento per riflettere e tornare sui propri passi per dissipare eventuali altri dubbi. Proprio qualche giorno fa, infatti, l’attrice ha dedicato un pensiero per il compleanno del compagno. “Tanti auguri a te, tanti auguri a te, tanti auguri Rosso, tanti auguri a te… Ti auguro tutto il meglio che la vita possa offrirti, con tutto il nostro e il mio cuore”.

Leggi anche: Vanessa Incontrada racconta l’infanzia: “Facevo le fiere coi miei genitori, dormivo sotto la bancarella”

La storia d’amore

Vanessa Incontrada e Rossano Laurini sono fidanzati dal 2007. Una lunga storia d’amore che ha dato vita al loro primogenito Isal. Entrambi non amano stare sotto i riflettori e sono riservati riguardo la loro vita privata. Nonostante ciò, è stata proprio la conduttrice a parlare della pace fatta con il compagno, dopo che nel 2022 si sono detti “addio”. Qualcosa poi è accaduto. Circa un anno fa i due hanno cercato di trovare un punto di incontro, fino a decidere di tornare insieme e riprendere da dove avevano lasciato. Il compagno di Vanessa Incontrada alle spalle ha già un matrimonio. L’imprenditore era sposato con Chiara Palmieri sorella di Andrea Palmieri.