Dallo scoppio dello scandalo Balocco, Chiara Ferragni ha velocemente visto scappare la maggior parte dei brand che la pagavano profumatamente per farsi sponsorizzare sui social. Da dicembre scorso, infatti, l’imprenditrice digitale ha diminuito la quantità di post sui social, mentre quelli sponsorizzati erano addirittura spariti. Erano, appunto, perché in queste ore la 37enne è diventata sponsor di un marchio per capelli spagnolo.

Chiara Ferragni: la sponsorizzazione al brand spagnolo

Il brand che dopo mesi è tornato ad affidarsi a Chiara Ferragni, infatti, si chiama Goa Organics. La ditta, originaria di Barcellona, produce prodotti per capelli vegani. Ad annunciare la partnership è stata l’influencer stessa, tramite un messaggio social corredato dalle foto del prodotto. “Credo che tutti sappiano che questi mesi non sono stati facili. Sono in un nuovo capitolo della mia vita, mi sto ricostruendo come persona. Penso di essere diversa e di essere cambiata in molti modi: se prima ero già molto attenta nella scelta dei brand con cui avrei lavorato, ora lo sono ancora di più”.

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Il commento di Selvaggia Lucarelli

A commentare la partnership tra Chiara Ferragni e il brand spagnolo, tuttavia, ci ha pensato Selvaggia Lucarelli. “Dalla Birkin in coccodrillo allo shampoo vegano”, è il titolo scelto dalla giornalista per la sua newsletter. “Dopo il Pandoro Gate e anni tra pellicce, jet privati, aperitivi su ghiacciai in elicottero, spot per McDonald’s e Aia, Ferragni torna con un improbabile adv vegano (per un marchio molto misterioso). Potrebbe essere una buona notizia per lei, che in Italia è considerata una testimonial pericolosa da un punto di vista reputazionale, ma è come se io distribuissi l’ulivo della pace in Chiesa”.

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