L’ospitata di Rossella Brescia a Verissimo ha commosso il pubblico. La ballerina e coreografa ha condiviso con sincerità i momenti più delicati della sua vita e della fine della sua storia con Luciano Cannito.
Rossella Brescia e la fine della storia con Luciano Cannito: il racconto
Dopo quasi vent’anni d’amore, Rossella Brescia e Luciano Cannito hanno deciso di separarsi. “Non c’è stata una terza persona, né un litigio”, ha spiegato la ballerina. “L’amore cambia, si trasforma. A volte, per quanto ci si ami, si prende strade diverse”. Rossella ha ammesso di aver lottato per salvare il suo rapporto, ma alla fine ha capito che era giunto il momento di lasciar andare. “Se lui non è felice con me, non posso costringerlo”, ha affermato con coraggio e sicurezza.
Un nuovo capitolo
Nonostante il dolore per la fine della sua storia d’amore con Luciano Cannito, Rossella Brescia non si arrende. “La vita va avanti”, ha dichiarato con determinazione. “Ho tanti progetti e voglio dedicarmi a me stessa e alla mia famiglia”. La ballerina ha sottolineato l’importanza dell’amicizia in questi momenti difficili: “Gli amici sono la mia roccia, mi sostengono e mi danno la forza di andare avanti”. Nonostante il periodo difficile che sta affrontando la ballerina, appare una donna forte e determinata e sta cercando di dare un messaggio di conforto, cercando di aiutare altre persone a superare momenti difficili. La sua storia ci insegna che anche dopo una grande delusione è possibile ritrovare la felicità e ricominciare a sognare senza perdersi mai d’animo.