Chi l’avrebbe mai detto che a New York, alcune fan italiane di Ultimo, avrebbero mai potuto realizzare il loro sogno in un supermercato di New York? Eppure è proprio quello che è successo ad una famiglia italiana che ha incontrato il cantante e la sua compagna Jacqueline Luna Di Giacomo, in trasferta nella Grande Mela per l’imminente nascita del loro primo figlio.
“Si incontrano anche italiane mentre si fa la spesa, gli italiani sono ovunque!”, ha esclamato Ultimo ironicamente, condividendo sui social un breve video dell’incontro. L’entusiasmo delle fan è stato travolgente: abbracci, selfie, complimenti a non finire. “Auguri, sei il numero uno!”, ha gridato la mamma delle ragazze, ricordando il concerto di Ultimo a Firenze.
New York, Ultimo incontra delle fan italiane in un supermercato: il VIDEO
Incontrare un volto noto a New York ha commosso sia Ultimo sia le sue fan. Un momento di calore e familiarità in una città così frenetica. Questo incontro inaspettato è la dimostrazione che la musica di Ultimo riesce a unire le persone, anche oltreoceano. La scelta di trasferirsi a New York è stata dettata dalla volontà di vivere un’esperienza unica e di offrire al piccolo E. una doppia cittadinanza. Jacqueline, infatti, ha voluto che il bambino crescesse bilingue, proprio come lei, probabilmente per avere più possibilità in futuro, sia dal punto di vista professionale sia per fargli conoscere già un altro tipo di cultura. Questo nuovo capitolo della vita di Ultimo e Jacqueline è ricco di aspettative e di emozioni. La coppia sta vivendo un momento magico, lontano dai riflettori e circondato dall’affetto dei propri cari.