Antonino Spinalbese è stato ospite alla prima puntata di Ciao Maschio ed ha raccontato alcuni spaccati di vita inediti riguardanti anche la sua vita privata, della nuova compagna e del rapporto burrascoso con la sua ex fidanzata, Belén Rodriguez.

Antonino Spinalbese e il rapporto burrascoso con Belén: ecco cosa accade tra loro due

‘’Io e Belén siamo due lunatici, adesso su questa cosa io ci scherzo e ne parlo anche in maniera divertente, ma vivendola allora, quando eravamo fidanzati, non lo era affatto’’. Ha esordito così Antonino Spinalbese da Nunzia De Girolamo, confessando alcuni spaccati di vita totalmente inediti, tra cui le motivazioni legate per la fine della storia d’amore con la showgirl con la quale ha una figlia, Luna Marì. Nonostante tutto, tra i due ancora ci sono tensioni che faticano a dissiparsi.

“Purtroppo, ancora oggi andiamo avanti di settimana in settimana. Una volta parliamo ed andiamo d’accordo, altre settimane non andiamo affatto d’accordo. Delle volte inizia lei, altre volte io”. Antonino Spinalbese non ha voluto fare mistero del rapporto burrascoso con Belén e della differenza di età che li separa, motivo per cui i due faticano a trovare un punto di incontro. “Belen ha 11 anni più di me. Io, in generale, ho sempre avuto donne più grandi di me. Quindi quello non è stato solo un momento. Ma, è il caso di dirlo, sbagliando si impara”. A tal proposito, Spinalbese ha rivelato di avere una nuova compagna più piccola di lui. “Oggi sto con una ragazza più piccola di me”. 

Leggi anche: Belén Rodriguez e il rapporto con il suo corpo: “Sta cambiando, ma sono una provocatrice nata”

Ecco chi è la nuova compagna del noto hairstylist

Chiuso il capitolo e rapporto burrascoso con Belén, Antonino Spinalbese sembra aver ritrovato la felicità tra le braccia della nuova compagna. Quest’ultima è una tatuatrice nata nel 1998 e tra i due ci sono ben 14 anni di differenza: si chiama Ainhoa Foti Rodriguez ed è originaria di Genova ma vive a Milano.