Chiara Ferragni e Fedez nei giorni scorsi, dopo mesi dall’ultima volta, si sono rincontrati a Milano. Nessuna riappacificazione, tuttavia, è avventa tra i due. Anzi, il clima non è stato dei migliori e l’occasione era tutt’altro che piacevole. Ferragni e Fedez, infatti avrebbero discusso del mantenimento dei figli davanti a un avvocato. A rivelare il tutto è stato Gabriele Parpiglia e in queste ore Corona ha rilanciato lo scoop.

Fedez e Ferragni, botta e risposta sul mantenimento per i figli

Secondo Parpiglia, infatti, la richiesta di mantenimento proposta da Fedez a Ferragni è stata giudicata inadeguata. Se il giornalista, tuttavia, non aveva rivelato le cifre, Corona, invece, ha messo nero su bianco le richieste dell’imprenditrice e la controfferta del rapper. Secondo il re dei paparazzi, infatti, Chiara avrebbe preteso 20mila euro di mantenimento per Leone e Vittoria. Fedez, tuttavia, avrebbero ritenuto la richiesta eccessiva, considerando la “carriera dell’ex moglie basata sull’emancipazione femminile”. I legali del rapper, dunque, avrebbero controfferto 5/6mila euro al mese, che però la Ferragni ha rifiutato.

Potrebbe interessarti anche: Ferragn(ex), l’incontro per il divorzio manda su tutte le furie Chiara: “Manterrà lei i figli”

Le dichiarazioni della Ferragni che hanno reso delicata la negoziazione

Secondo Corona, tra l’altro, la Ferragni, irritata dall’offerta di mantenimento dei legali di Fedez, si sarebbe lasciata scappare alcune dichiarazioni che hanno reso complicata la negoziazione. L’imprenditrice, infatti, avrebbe dichiarato di possedere “svariati milioni in banca”, come a dire: non ho bisogno dei tuoi soldi. Proprio per questo, dunque, Parpiglia avrebbe rivelato che “Chiara alza il muro dimostrando di non aver bisogno di aiuti inadeguati. Fedez pagherà le spese scolastiche ordinarie e contribuirà alle spese mediche per i figli. Stop”.

Continua a leggere su Chronist.it