Dopo mesi dall’ultima volta, in questi giorni Fedez e Chiara Ferragni si sono rincontrati a Milano. Tuttavia, dietro alla loro riunione non ci sarebbe nulla di positivo, anzi. Fedez e Ferragni, infatti, si sarebbero incontrati per discutere delle pratiche del divorzio, dell’affidamento dei figli e del mantenimento. Inoltre, secondo Gabriele Parpiglia, i toni non sarebbero stati particolarmente distensivi. Chiara Ferragni, infatti, sarebbe andata su tutte le furie durante il colloquio con l’ormai quasi ex marito.
Fedez e Chiara Ferragni, l’incontro per discutere del divorzio
Nonostante un clima tutt’altro che amichevole, tuttavia, parrebbe che Fedez e Chiara Ferragni, all’incontro per il divorzio, avrebbero trovato un accordo di massima. Secondo Parpiglia, dunque, l’imprenditrice digitale avrebbe ottenuto il mantenimento totale dei due figli, Leone e Vittoria. La 37enne, però, avrebbe rifiutato totalmente l’aiuto economico proposto dal rapper, giudicato inadeguato.
“Dopo aver ascoltato la somma offerta dall’ex marito – scrive Gabriele Parpiglia – somma pare ‘irrisoria’. Insomma, Chiara alza il muro dimostrando di non aver bisogno di aiuti inadeguati, dinanzi a un argomento così serio, delicato e importante. Fedez pagherà le spese scolastiche ordinarie e contribuirà alle spese mediche per i figli. Stop”.
Potrebbe interessarti anche: Totti e Ilary divorziano: l’accordo segreto per evitare conflitti in tribunale
Fedez e le visite a Vittoria e Leone
Riguardo alle visite ai figli, invece, durante l’incontro per il divorzio è stato stabilito che Fedez potrà andare a prendere i bambini da Chiara Ferragni a weekend alternati, così come previsto dalla legge. Quello appena conclusosi, tuttavia, dovrebbe essere solo il primo di una lunga serie di incontri che definiranno la separazione degli ormai ex Ferragnez. Si conclude tra avvocati e giudici, dunque, quella che per anni è sembrata la famiglia modello 2.0.