Ultimo e Jacqueline Luna Di Giacomo stanno per diventare genitori del piccolo E. e, a tal proposito, la coppia ha deciso di partire alla volta dell’America e godersi il lieto evento a New York.
“Ciao Italia per un po’”, Ultimo e Jacqueline a New York per la nascita di E.: i post sui social
Jacqueline Luna Di Giacomo e Ultimo sono partiti per New York per attendere la nascita di E. Nelle ultime ore, infatti, i due hanno condiviso sui rispettivi profili social, passeggiate e uscite nella Grande Mela, sollevando anche diversi interrogativi. Non è chiaro quale sarà la data del parto, ma i fan della coppia attendono trepidanti di conoscere il piccolo. Gli ultimi mesi sono stati particolarmente intensi, sia dal punto di vista professionale sia dal punto di vista familiare, anche per via delle continue polemiche che ha sollevato la mamma di Jacqueline, Heather Parisi, riguardo alcune dichiarazioni rilasciate proprio dalla nota showgirl. Ad ogni modo, non è chiaro quali siano i motivi legati alla partenza della coppia per l’America ma, probabilmente, per vivere questo momento intenso e bellissimo lontano dai riflettori e dalle scene, in totale privacy e tranquillità, senza il peso degli occhi invadenti dei fan.
Leggi anche: New York, Ultimo incontra delle fan italiane in un supermercato: il VIDEO della reazione
L’annuncio della gravidanza
La figlia di Heater Parisi, Jacqueline Luna Di Giacomo ha 24 anni e fa coppia con il cantautore romano da ben tre anni. Oggi è al settimo mese di gravidanza ed ha deciso di trascorrere gli ultimi due mesi a New York nella serenità più totale insieme al suo grande amore, Ultimo. Città in cui ha anche conseguito gli studi, dando anche la possibilità al figlio di poterci tornare se ne avrà voglia. Ad ogni modo, l’annuncio della gravidanza è avvenuto a luglio, durante un concerto di Ultimo, dopo i continui rumors lanciati da Alessandro Rosica, il quale si è scusato pubblicamente con la coppia per aver comunicato attraverso Instagram l’indiscrezione del lieto evento.
