Il cantante ha annunciato l’iniziale del nome del piccolo

Ultimo diventa papà: il cantante romano lo ha annunciato in maniera molto scenografica durante l’ultima delle tre date allo stadio Olimpico di Roma, lo scorso 26 giugno, portando sul palco la fidanzata Jacqueline Luna Di Giacomo.
La ragazza, figlia di Heater Parisi, è in dolce attesa di un maschietto.
In queste ore, Nicolò Moriconi, alias Ultimo, ha pubblicato una foto della sua amata in dolce attesa. “Ciao Italia per un po’” – si legge sul suo profilo Instagram.

Ultimo diventa papà: l’annuncio arriva sul palco

Inoltre, Ultimo ha dedicato a Jacqueline Luna la canzone che ha scritto per lei all’inizio della loro relazione nel 2021, “Quel filo che ci unisce“.
Prima del brano, il cantante ha invitato la fidanzata a salire sul palco, si è inginocchiato davanti a lei e ha baciato la pancia, appena accennata sotto un vestito bianco e azzurro. Il cantante rivolto ai fan, ha affermato: “Se c’è una cosa che so e che ho imparato da voi è cosa significa famiglia”.

Dopo il concerto, entrambi hanno condiviso sulle storie Instagram i video del momento e Ultimo ha aggiunto a corredo la lettera “E”, seguita da un cuore azzurro. Potrebbe trattarsi di un indizio sul sesso del piccolo – un maschio quindi – e la lettera potrebbe essere l’iniziale del nome scelto dalla coppia.

Potrebbe interessarti: Fan maleducati al funerale della nonna di Ultimo: “Fate schifo”

Jacqueline e il rapporto con mamma Heater Parisi

Ora chela notizia del primo figlio è ufficiale, molti si chiedono se la lieta notizia cambierà il rapporto di Jacqueline con la madre Heater Parisi. Le due, infatti, non si vedono da più di dieci anni, come aveva sottolineato la ragazza dopo l’intervista di Parisi a Belve:

Rispetterò per sempre mia madre, nonostante la sua assenza nella mia vita. Ieri sera mi sono sentita mancata di rispetto io, e mi trovo costretta ad ammettere una triste realtà, che personalmente avrei preferito non condividere. Non vedo mia madre da 10 anni. Dunque mi dissocio da qualunque cosa sia stata detta.” – aveva detto la ragazza.

Dopo le voci di una possibile gravidanza di Jacqueline, ora confermate, si era parlato anche della presunta reazione di Heater Parisi, che si sarebbe rifiutata di avere contatti con la coppia o rapporti futuri con il nipote, che sarebbe il primo per lei.
Tuttavia, le voci non sono state né confermate né smentite. Dunque, non è chiaro se Heater abbia intenzione di conoscere o meno il figlio di Ultimo e sua figlia Jacqueline.

Continua a leggere su Chronist.it