Dopo mesi di rumors insistenti e smentite velate, è arrivata la conferma ufficiale: tra Katia Follesa e Angelo Pisani la storia è finita. La coppia storica della comicità italiana ha annunciato la fine della loro relazione con un video sui social, lasciando i fan senza parole.

Storia finita tra Katia Follesa e Angelo Pisani: l’annuncio sui social

A sorprendere tutti è stato il modo in cui la notizia è stata data: durante la presentazione di un nuovo spettacolo teatrale. Dopo aver annunciato una terza data al Teatro Lirico di Milano, Katia Follesa ed Angelo Pisani hanno rivelato con un sorriso amaro che la loro storia è finita. Non solo. Hanno confessato di essersi separati da oltre un anno. “Non l’abbiamo detto prima perché non fregava niente a nessuno”, hanno scherzato, ma la loro sincerità ha commosso il pubblico. Katia Follesa ha voluto precisare che la loro separazione è stata serena e consensuale: “Non sempre la separazione è sinonimo di rottura, nel nostro caso è stata un’occasione per poterci autorizzare a essere quello che siamo, percorrendo due strade diverse”. La comica ha sottolineato l’importanza di essere felici e di concedersi la libertà di seguire i propri desideri.

Leggi anche: Samanta Togni e il rapporto con il marito: “Non c’era dialogo, ora stiamo rimettendo insieme i pezzi”

Leggi anche: Il dramma di Valeria Graci: “Mio figlio ha un DSA. Lo cresco da sola”

Un amore lungo 25 anni

La notizia della separazione ha scosso il mondo dello spettacolo, che aveva sempre ammirato la coppia per la loro complicità e il loro affiatamento. Katia e Angelo erano insieme da circa 25 anni e avevano una figlia, Agata. Nonostante la fine della loro storia d’amore, i due hanno dimostrato di essere maturi e consapevoli, continuando a lavorare insieme e a prendersi cura della loro famiglia alla quale tengono particolarmente. Infatti, sin dai primi rumors riguardanti la loro presunta crisi, hanno cercato in tutti i modi di calmare le acque e rasserenare gli animi.