Site icon Chronist

Chiara Ferragni accompagna i figli a scuola (ma senza Fedez): ecco cosa sta succedendo

Chiara Ferragni accompagna i figli a scuola (ma senza Fedez): ecco cosa sta succedendo

Chiara Ferragni accompagna i figli a scuola (ma senza Fedez): ecco cosa sta succedendo

Milano ha accolto a braccia aperte Chiara Ferragni, tornata dalle sue “meritate” vacanze estive. Ma il ritorno a casa non è stato dei più semplici per l'(ex)imprenditrice digitale. Dopo la chiusura del suo store milanese e le voci insistenti su una possibile crisi con Fedez, Chiara si trova a dover affrontare un periodo di grandi cambiamenti, tra cui accompagnare i due figli a scuola, ma senza il padre. Come mai?

Chiara Ferragni accompagna i figli a scuola (ma senza Fedez): i rumors

Mentre Chiara Ferragni ha accompagnato i figli a scuola, ma senza Fedez, i rumors riguardo la sua vita sentimentale continuano a infiammarsi, con il nome di Silvio Campara sempre più al centro dell’attenzione. L’influencer sembra concentrarsi soprattutto sulla sua famiglia e sui suoi progetti lavorativi. Non è chiaro perché il rapper sia stato assente in questo giorno, ma intanto l’ex regina dei social, per celebrare il suo nuovo inizio, ha deciso di farsi un regalo davvero speciale: un tatuaggio che le ricordi sempre le persone più importanti della sua vita.

Lungo la spina dorsale, ora sfoggia le date di nascita dei suoi amati figli, Leone e Vittoria, insieme alla sua. Un gesto intimo e profondo, che testimonia l’amore infinito che la lega ai suoi bambini. Ma non è tutto. Il ritorno a scuola dei piccoli Leone e Vittoria ha segnato un altro importante capitolo nella vita di Chiara. La prima campanella senza Fedez al fianco ha inevitabilmente fatto parlare di sé, ma Chiara ha preferito condividere altri momenti (oltre ostentazione di lusso e cani) di pura felicità, come le foto dei suoi bambini con gli zainetti in spalla, pronti a vivere nuove avventure. Intanto, il futuro di Chiara Ferragni sembra essere sempre più incerto.

Exit mobile version